16 ore fa:Una nuova opportunità per le piccole e medie imprese calabresi che vogliono internazionalizzarsi
15 ore fa:L’agenzia Uva festeggia 25 anni di attività
17 ore fa:Vicenda Simet, conclusa la fase cautelare: i giudici danno ragione a Renna
10 minuti fa:Corigliano-Rossano, il senso del Nostos nell'impresa del giovane Gennaro Scorza
35 minuti fa:La scuola internazionale di Carmen Biscardi ha portato in scena il suo “Concerto di danza”
14 ore fa:Caos durante una seduta del Consiglio Comunale a Longobucco: minacce e insulti tra cittadini e consiglieri
16 ore fa:Avvistamenti di "temibili" Vermocane anche nella Sibaritide. Niente panico, ci sono sempre stati!
14 ore fa:I figli ricordano Edi Malaj morto sul lavoro: «Scusali se parlano di te come un numero»
3 ore fa:L'Unical è il primo grande ateneo d'Italia per grado di soddisfazione dei laureati
15 ore fa:Sabato 29 si riunisce il primo Consiglio comunale di Vaccarizzo

Cresce l'attesa per i concerti di Raf e Bennato a Mandatoriccio

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO – «Nessun evento riesce ad unire e creare spirito di condivisione e senso di appartenenza in una comunità come fa la festa patronale. Unisce tanto nella partecipazione alle fase organizzative che ai festeggiamenti in sé. È per questo che quest’anno abbiamo voluto offrire un piccolo contributo economico; cosa che non era mai stata fatta negli anni passati».

È quanto dichiara il Sindaco Aldo Grispino cogliendo l’occasione per ringraziare il Comitato Festa patronale San Francesco di Paola e Madonna dei Fiori ed il Parroco Don Maurizio Biondino per l’impegno investito in questi mesi.

Venerdì 24 maggio alle ore 17 per le vie del paese sfileranno I giganti di Varapodio, alle ore 20 ci saranno gli Incanti in Piazza Duomo e alle ore 21,30 il concerto di Raf, tra i cantautori più amati con Ti pretendo, Cosa resterà degli anni ’80, Self Control, Sei la più bella del mondo, Gente di Mare.

Sabato 25 alle ore 8,30 la banda musicale diretta dal Maestro Cirigliano animerà le strade del borgo. Alle ore 16 con il Mago Magno si terrà l’iniziativa A scuola di magia. Alle ore 18 si esibirà la Ottopiù street band e alle ore 20 in piazza Duomo si rinnoverà la tradizione degli Incanti.

Da Riturnella a Taranta Power, da Tammurriata nera a Che Mediterraneo Sia. Eugenio Bennato si esibirà in concerto alle ore 21,30. Lo spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo sopra Mandatoriccio a mezzanotte.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.