4 ore fa:Noi per Altea, quando il dolore diventa dono: a Rossano il Natale che salva la vita
3 ore fa:TomboliAmo Aido a Co-Ro, trasformare una festa in un gesto concreto a favore della vita
1 ora fa:Enel, riparte la demolizione delle ciminiere. Intanto la holding apre a cessione aree, lungomare e nuovi investimenti
3 ore fa:Domani disponibile l'annullo filatelico in onore di Vincenzo Valente
5 ore fa:Teatro, musica e comunità: il Natale a Saracena è più ricco che mai
5 ore fa:Barbieri porta la Calabria autentica a Milanofiere
4 ore fa:Identità e ricerca, Campana premiato al Pizza Doc Awards 2025 nella categoria "Best Trend"
2 ore fa:«45 milioni per non decidere». Intanto la Calabria dei rifiuti resta senza impianti
2 ore fa:Crosia: Forza Italia e CambiaVento chiedono la convocazione del Consiglio Comunale per la vicenda Tis
1 ora fa:«La democrazia vive quando chi governa non si sottrae, ma si espone»

Ultimati i lavori del campo di padel di Cariati nei pressi del centro sociale

1 minuti di lettura

CARIATI - Il primo cittadino Cataldo Minò esprime soddisfazione per la realizzazione di questa nuova opera, un campo da Padel nei pressi del centro sociale «al servizio dei numerosi appassionati e praticanti di padel, uno sport di aggregazione per giovani ed adulti, tra i più in voga del momento».

L’assessore all’Urbanistica Tommaso Critelli sottolinea l’impegno dell’esecutivo Minò: «Ancora una volta, nonostante i tempi stretti, è riuscito ad intercettare un finanziamento ministeriale, di oltre 43 mila euro, destinato alle Regioni del Mezzogiorno per investimenti in infrastrutture sociali»

Intanto, è stato pubblicato all’albo pretorio on line del Comune e sul sito istituzionale dell’Ente l’avviso per la manifestazione d’interesse relativa all’affidamento del servizio di gestione del nuovo impianto sportivo: «L’affidamento del servizio di gestione del campo padel – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Cicciù - prevede una durata di tre anni. Alla manifestazione d’interesse possono partecipare tutte le società ed associazioni sportive dilettantistiche e loro consorzi, Enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate, già costituite o costituendi. La domanda di partecipazione- aggiunge- dovrà pervenire entro il 10 maggio».

Il concessionario del campo di padel dovrà farsi carico degli interventi manutenzione ordinaria e straordinaria. Il valore minimo della concessione è pari al corrispondente canone base di gestione forfettario, pari a 2 mila 500 euro all’anno.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.