1 ora fa:Referendum costituzionale, a Rossano Scalo incontro pubblico su giustizia e democrazia
52 minuti fa:Bandiera Verde Eco-Schools all’I.C. “Erodoto”: premiati i plessi Amerise e Ariosto
15 ore fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
13 ore fa:Sanità, Scutellà interroga la Regione: «Anatomia Patologica di Corigliano-Rossano a rischio»
14 ore fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla
16 ore fa:Agrumi esteri con residui vietati, l’allarme: «Serve parità di regole e controlli più rigidi»
16 ore fa: Caloveto: «La Casa Comunale deve restare in piedi anche quando tutto trema»
2 minuti fa:Pallavolo Rossano tra Coppa e campionato: vittoria e nuova sfida interna
2 ore fa:Crati, Abate torna sull’argine: “È una bomba ad orologeria. La Regione intervenga subito”
1 ora fa:Crati, notte di paura: il fiume rompe gli argini e sommerge la Piana di Sibari | FOTO

Ultimati i lavori del campo di padel di Cariati nei pressi del centro sociale

1 minuti di lettura

CARIATI - Il primo cittadino Cataldo Minò esprime soddisfazione per la realizzazione di questa nuova opera, un campo da Padel nei pressi del centro sociale «al servizio dei numerosi appassionati e praticanti di padel, uno sport di aggregazione per giovani ed adulti, tra i più in voga del momento».

L’assessore all’Urbanistica Tommaso Critelli sottolinea l’impegno dell’esecutivo Minò: «Ancora una volta, nonostante i tempi stretti, è riuscito ad intercettare un finanziamento ministeriale, di oltre 43 mila euro, destinato alle Regioni del Mezzogiorno per investimenti in infrastrutture sociali»

Intanto, è stato pubblicato all’albo pretorio on line del Comune e sul sito istituzionale dell’Ente l’avviso per la manifestazione d’interesse relativa all’affidamento del servizio di gestione del nuovo impianto sportivo: «L’affidamento del servizio di gestione del campo padel – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Cicciù - prevede una durata di tre anni. Alla manifestazione d’interesse possono partecipare tutte le società ed associazioni sportive dilettantistiche e loro consorzi, Enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate, già costituite o costituendi. La domanda di partecipazione- aggiunge- dovrà pervenire entro il 10 maggio».

Il concessionario del campo di padel dovrà farsi carico degli interventi manutenzione ordinaria e straordinaria. Il valore minimo della concessione è pari al corrispondente canone base di gestione forfettario, pari a 2 mila 500 euro all’anno.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.