3 ore fa:Lungro, aperte le manifestazioni di interesse per il bando "Abita Borghi Montani"
4 ore fa:A Longobucco torna la Sagra del Caciocavallo Impiccato
1 ora fa:Bandi per le imprese nei centri storici, soddisfatto Stasi: «Si sblocca una procedura ferma da anni»
3 ore fa:Regionali, Stasi al bivio. Intanto la Sibaritide fa i conti con tanti (possibili) candidati
16 minuti fa:Incendio in un magazzino a Co-Ro, vigili del fuoco rimuovono due bombole di Gpl evitando il peggio
2 ore fa:Rocca Imperiale accoglie LuCamper, la ludoteca viaggiante che unisce grandi e piccoli
1 ora fa:Countdown per l'evento "Un taglio, una speranza": un piccolo gesto che diventa un grande atto d’amore
47 minuti fa:Gelato Festival World Masters: Co-Ro parteciperà con 3 semifinalisti
5 ore fa:Amarelli porta la Calabria sul Red Carpet di Venezia
2 ore fa:I Figli della Luna: ripartono le attività di cooperative learning

Cariati, divieto di transito e sosta sul lungomare Colombo sabato e festivi

1 minuti di lettura

CARIATI - Cambia la viabilità sul lungomare Cristoforo Colombo. Divieto di transito e sosta il sabato ed i giorni festivi, dalle ore 16:00 alle ore 21:00, a partire da sabato 20 aprile fino a domenica 16 giugno.

Lo si apprende dall’ordinanza emessa dal Comandante della Polizia Municipale Wanda Capristo.

Il Vicesindaco con delega alla Polizia municipale Maria Crescente sottolinea la necessità del provvedimento al fine di poter rendere più fluida la circolazione stradale ed evitare incidenti ai numerosi cittadini che, complice la bella stagione, affollano il lungomare nelle ore pomeridiane dei weekend.

Il divieto di transito e sosta – si apprende dall’ordinanza- riguarda tutti gli autoveicoli e motoveicoli di ogni ordine e cilindrata. Ai possessori di garage o di cortili con ingressi sul lungomare C. Colombo, è consentito l'accesso dalla traversa o dalla via più vicina, usando ogni precauzione e procedendo a velocità moderatissima.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.