Cariati, divieto di transito e sosta sul lungomare Colombo sabato e festivi
Il cambio della viabilità è stato deciso per rendere più fluida la circolazione stradale e evitare incidenti ai numerosi cittadini che affollano il lungomare nelle ore pomeridiane
CARIATI - Cambia la viabilità sul lungomare Cristoforo Colombo. Divieto di transito e sosta il sabato ed i giorni festivi, dalle ore 16:00 alle ore 21:00, a partire da sabato 20 aprile fino a domenica 16 giugno.
Lo si apprende dall’ordinanza emessa dal Comandante della Polizia Municipale Wanda Capristo.
Il Vicesindaco con delega alla Polizia municipale Maria Crescente sottolinea la necessità del provvedimento al fine di poter rendere più fluida la circolazione stradale ed evitare incidenti ai numerosi cittadini che, complice la bella stagione, affollano il lungomare nelle ore pomeridiane dei weekend.
Il divieto di transito e sosta – si apprende dall’ordinanza- riguarda tutti gli autoveicoli e motoveicoli di ogni ordine e cilindrata. Ai possessori di garage o di cortili con ingressi sul lungomare C. Colombo, è consentito l'accesso dalla traversa o dalla via più vicina, usando ogni precauzione e procedendo a velocità moderatissima.