1 ora fa:Terzo Megalotto, il sindaco di Trebisacce scrive a Sirjo e alla Regione: «Evitare i licenziamenti delle maestranze»
2 ore fa:Rottamazione delle cartelle, Fratelli d’Italia chiede a Stasi di aderire alla misura nazionale
3 ore fa:Corigliano-Rossano, nuovi ritrovamenti archeologici a Cantinella: rigenerazione urbana e scavi vanno avanti
4 ore fa:Calabria, oltre 1,1 milioni per i Centri per la Famiglia: finanziati anche Trebisacce e Cariati
54 minuti fa:Elezioni provinciali, si vota l’8 marzo
4 ore fa:Ex Elaiopolio sottoutilizzato: Uva chiede un presidio di Protezione Civile per le emergenze della Sibaritide
2 ore fa:Più vini calabresi nei ristoranti e filiere locali a scuola, Gallo: «Ora dobbiamo fare lo stesso con l'extravergine»
3 ore fa:«Spoke di Castrovillari allo stremo. Servono interventi immediati e strutturali»
24 minuti fa:Premio Sipario d'Oro, a Saracena arriva la commedia brillante "Amore… Sali!"
1 ora fa:Schiavonea al buio, il lungomare nell’oscurità e la città nella paura

Ufficio Postale a Mandatoriccio, presto una sede temporanea

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - In riferimento all’articolo dal titolo “A quasi due mesi dall'incendio dell'ufficio Mandatoriccio rimane ancora senza servizi postali”, Poste Italiane precisa che in questi giorni verranno ultimate le procedure propedeutiche all’installazione di una sede temporanea dell’Uffiicio in un’area gia individuata con i tecnici del Comune.

Per garantire la continuità dell’erogazione dei servizi ai cittadini l’Azienda precisa che nella vicina sede di Campana è stato sin da subito attivato uno sportello dedicato ai soli clienti provenienti da Mandatoriccio.

Nel frattempo sono stati avvaiti sopralluoghi per quantificare i lavori di ripristino dell’Uffcio Postale vandalizzato lo scorso 19 febbraio. 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.