Ieri:La cascata segreta della Sila Greca: il paradiso nascosto che (quasi) nessuno conosce
Ieri:Giornata mondiale della salute, l’Olio EVO torna protagonista: “È una scelta quotidiana che incide sulla vita”
Ieri:Bimbo caduto dal balcone, operato d’urgenza: femore rotto ma nessuna lesione interna
15 minuti fa:Welfare a Co-Ro, Progetti Inclusivi interviene: «Serve chiarezza sul bando Caregiver»
45 minuti fa:Montanità per algoritmo, il caso calabrese: «Cosenza “montana”, Corigliano-Rossano esclusa»
2 ore fa:La fattoria didattica divide maschi e femmine. Scoppia il caso: “Proposta inaccettabile”
1 ora fa:A Paludi un evento su salute e alimentazione per educare alla prevenzione
23 ore fa:Welfare, Pugliese attacca: «Basta populismo sui fondi per il sociale. Nessun Euro perso»
16 ore fa:Schianto sulla 106 a Torricella, auto si ribalta: ci sono feriti. Intervenuto l’elisoccorso
1 ora fa:Castrovillari, incontro su turismo e ospitalità all’Ipseoa: formazione pratica per i futuri professionisti

Il Treno della Sila ferma la sua corsa per ... rifarsi il look!

1 minuti di lettura

COSENZA - La locomotiva, come periodicamente viene programmato ogni anno, dalla prossima domenica si fermerà per una breve pausa di manutenzione ordinaria, che vedrà il personale di Ferrovie della Calabria impegnato a garantire la massima sicurezza del treno per tutelare i viaggiatori e il personale in servizio.

Il trenino presto ritornerà ad allietare i suoi passeggeri con intrattenimenti, avventure e l’ormai imperdibile "Assalto dei briganti", un'esperienza unica che si rinnova di volta in volta con storie nuove e nuove sorprese sempre più apprezzata dai passeggeri italiani e stranieri che ogni domenica fanno registrare il sold out.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.