11 ore fa:Pietrapaola, bilancio positivo della stagione estiva appena conclusa
12 ore fa:Dora Mauro presenta la sua candidatura: «La Calabria del nord ha bisogno di prestigio e autorevolezza»
14 ore fa:GAL Pollino: risultati straordinari nella programmazione 2014-2020 Obiettivo raggiunto e nuovi traguardi per le imprese del territorio Castrovillari
12 ore fa:Corigliano-Rossano: riapre il plesso di Via Torino dell’IC “A. Amarelli”
13 ore fa:Giovane ustionato a Castrovillari, Coldiretti a fianco della famiglia
13 ore fa:Smurra (Pro Loco Rossano) sul trasferimento del Liceo artistico: «Scelta incomprensibile»
15 ore fa:Elezioni regionali, Fullone e Mazza (CMG): «Dallo sbandierato cambiamento allo stagnamento programmatico»
10 ore fa:Ercolino Ferraina, l’arte come memoria e impegno: Nulla nasce per caso
11 ore fa:Da domani partono le tribune elettorali dell’Eco in Diretta. Un impegno su tutti: la Vertenza del Nord-est
14 ore fa:Civita entra ufficialmente nel circuito dei Borghi della Lettura

Crosia si prepara a chiudere le vacanze con una maxi tombolata

1 minuti di lettura

CROSIA – Crosia Emoziona, oggi, mercoledì 3 e domani, giovedì 4 dicembre i Mercatini di Natale resteranno chiusi a causa delle avverse previsioni meteo. Si torna venerdì 5 le canzoni di Vasco Rossi interpretate da Franco Sposato. Sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, il gran finale sarà all’insegna della magia e dei giochi della tradizione. Dopo lo spettacolo di magia e illusionismo, la coppia Magdi e Mary show che tra giochi di prestigio con le carte e le colombe fuori dal cilindro coinvolgerà alle ore 17 bambini ed adulti, guiderà la maxi tombolata in piazza del Popolo.

È quanto fa sapere Giuseppe Greco della GG Produzioni informando che le casette di legno per gli ultimi due giorni resteranno aperte dalle ore 19 alle ore 20.

MISS CROSIA, TUTTE REGINETTE DI BELLEZZA. Hanno partecipato in 12 e la giuria ha deciso di premiarle tutte. Nell’ambito dell’evento Aspettando l’Epifania sarà consegnato loro un buono per usufruire di una lezione gratuita all’Istituto musicale Donizetti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.