9 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
8 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
11 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
10 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
11 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
9 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
13 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
12 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
10 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
12 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà

Crosia si prepara a chiudere le vacanze con una maxi tombolata

1 minuti di lettura

CROSIA – Crosia Emoziona, oggi, mercoledì 3 e domani, giovedì 4 dicembre i Mercatini di Natale resteranno chiusi a causa delle avverse previsioni meteo. Si torna venerdì 5 le canzoni di Vasco Rossi interpretate da Franco Sposato. Sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, il gran finale sarà all’insegna della magia e dei giochi della tradizione. Dopo lo spettacolo di magia e illusionismo, la coppia Magdi e Mary show che tra giochi di prestigio con le carte e le colombe fuori dal cilindro coinvolgerà alle ore 17 bambini ed adulti, guiderà la maxi tombolata in piazza del Popolo.

È quanto fa sapere Giuseppe Greco della GG Produzioni informando che le casette di legno per gli ultimi due giorni resteranno aperte dalle ore 19 alle ore 20.

MISS CROSIA, TUTTE REGINETTE DI BELLEZZA. Hanno partecipato in 12 e la giuria ha deciso di premiarle tutte. Nell’ambito dell’evento Aspettando l’Epifania sarà consegnato loro un buono per usufruire di una lezione gratuita all’Istituto musicale Donizetti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.