A Co-Ro partiti i lavori per la pulizia dei canali consortili con sbocco sul mare
Stasi: «Ho già dato la mia disponibilità ad aprire un confronto per individuare le migliori soluzioni, sia per ciò che riguarda la pulizia di canali e fossi consortili, ma anche per ciò che riguarda la manutenzione della rete irrigua»
CORIGLIANO-ROSSANO - Sono iniziati, questa mattina, i lavori per la pulizia degli sbocchi a mare dei canali consortili. A comunicarlo è il Sindaco della città di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, che sul suo canale istituzionale ha dichiarato: «I lavori sono partiti seguito della interlocuzione di domenica con il Commissario del Consorzio di Bonifica, dott. Giovinazzo, L'impegno del Commissario, dunque, che ringrazio, è stato mantenuto».
Poi ha aggiunto: «Ho già dato la mia disponibilità, vista la delicatezza della questione e l'esigenza di avere un Consorzio pienamente operativo, sia per ciò che riguarda la pulizia di canali e fossi consortili, ma anche per ciò che riguarda la manutenzione della rete irrigua, ad aprire un confronto per individuare le migliori soluzioni possibili sul territorio».