17 ore fa:Parte l'estate di Cariati: sold out per Brusco, al via il cartellone 2026 tra musica, mare e grandi eventi
4 ore fa:Rifiuti, il Tribunale condanna il Comune di Crosia: oltre 1 milione di euro alla cooperativa Città Pulita
4 ore fa:Solstizio d’estate 2026, oggi il giorno più lungo dell’anno: inizia ufficialmente la stagione astronomica
46 minuti fa:Laboratorio Analisi di Corigliano, a un anno dalla chiusura esplode la polemica: «Promesse disattese»
1 ora fa:Corricastrovillari-Guglielmo Atletica ancora nella storia: Jesse John firma la migliore prestazione italiana 2026
1 ora fa:Tribunale di Corigliano-Rossano, la mozione arriva in Consiglio Provinciale
2 ore fa:PD Cosenza, Le Fosse: «Serve una vera fase nuova, non la riproposizione delle stesse logiche»
18 ore fa:Bimbimbici torna sul lungomare di Rossano: domani la pedalata per riscoprire la città senza motori
19 ore fa:Da roccaforte social-democratica a laboratorio sovranista: la metamorfosi politica del nord-est
18 ore fa:Sciopero nazionale UIL FP Vigili del Fuoco: «Difendiamo la dignità dei lavoratori e la sicurezza dei cittadini»

Stasera parte la quarta edizione della “Festa della birra” a Cantinella-San Nico

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO – Tutto pronto a Cantinella- San Nico per la quarta edizione della “Festa della Birra” che si terrà sabato 8 e domenica 9 luglio nella Piazza Madonna di Fatima.

Stasera dalle ore 19:00 visite guidate nella chiesa di San Mauro e dalle ore 21:00 ci sarà il concerto di Mimmo Cavallaro.

Domenica 9 luglio dalle 8:00 raccolta di sangue a cura dell'Avis; dalle ore 19:00 visite guidate nella chiesa di San Mauro e dalle alle ore 20:00 lo spettacolo “Zampalesta o cane tempesta” di e con Angelo Gallo del “Teatro della maruca”; alle ore 21:00 il concerto “Castrum” suono etno popolare.

Per entrambe le serate è previsto drink e food a cura dell'associazione culturale “Amici del Sud”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.