14 ore fa:Due ex ministri dell’Università entrano nel Consiglio di amministrazione dell'Unical
16 ore fa:Meno criminalità, più fiamme: il doppio volto della sicurezza nel Cosentino nell'ultimo anno
15 ore fa:Irregolarità nella Polizia Locale a Cassano? La maggioranza replica: «Operazione politica»
13 ore fa:Tutto pronto per la 14^ edizione del Presepe Vivente nel centro storico di Morano
13 ore fa:Dal Crati all’Isarco: quel treno che può riportare il mondo a Sibari
28 minuti fa:Perciaccante si congratula con Loredana Giannicola per la nomina a Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico regionale
11 ore fa:Protesta lavoratori spoke Co-Ro: l'Asp anticipa le somme e i pagamenti
1 ora fa:Criticità sulle condotte idriche: proseguono i lavori per i centro storico di Corigliano e lo scalo di Rossano
14 ore fa:La cassanese Loredana Giannicola è la nuova Dirigente Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale
12 ore fa:Natale in Centro, Co-Ro ha ballato sulla musica di Santino Cardamone

Stasera parte la quarta edizione della “Festa della birra” a Cantinella-San Nico

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO – Tutto pronto a Cantinella- San Nico per la quarta edizione della “Festa della Birra” che si terrà sabato 8 e domenica 9 luglio nella Piazza Madonna di Fatima.

Stasera dalle ore 19:00 visite guidate nella chiesa di San Mauro e dalle ore 21:00 ci sarà il concerto di Mimmo Cavallaro.

Domenica 9 luglio dalle 8:00 raccolta di sangue a cura dell'Avis; dalle ore 19:00 visite guidate nella chiesa di San Mauro e dalle alle ore 20:00 lo spettacolo “Zampalesta o cane tempesta” di e con Angelo Gallo del “Teatro della maruca”; alle ore 21:00 il concerto “Castrum” suono etno popolare.

Per entrambe le serate è previsto drink e food a cura dell'associazione culturale “Amici del Sud”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.