2 ore fa:Al via il corso di formazione del progetto “Chiese Aperte – Edizione Giubileo”
1 ora fa:Successo per la serata evento della Bandiera Blu a Cariati
15 ore fa:Lavori sulla SS106: manutenzione o tortura quotidiana?
15 ore fa:Rossanese, si lavora in silenzio ma con ambizione: Aloisi e Sifonetti puntano in alto
14 ore fa:Viabilità via Chidichimo a Lauropoli: i consiglieri Alario e Filardi chiedono la revisione dell'ordinanza
1 ora fa:Maxi sequestro della Finanza: svelata mega frode fiscale da 16 milioni di Euro | VIDEO
53 minuti fa:Navette gratuite per raggiungere la Cleopatra: Labonia si complimenta col management della discoteca
23 minuti fa:Strade provinciali «in stato di grave abbandono»: Uva chiede lumi alla Provincia
3 ore fa:Aspettando il Vinitaly, Barbieri torna protagonista su Camper
16 ore fa:Corigliano Scalo, marciapiedi trasformati in discariche: quando le telecamere non bastano

Con l’Acquapark Odissea 2000 la Calabria anticipa l’estate al sud

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO– Non c'è mai stata Colonna d'Ercole capace di frenare quell'onda di entusiasmo e di sano divertimento, di attesa finita e di voglia di rilassarsi che ogni anno, dal 1995 ad oggi, con l'apertura al pubblico del parco con il maggior numero di attrazioni di Italia, di fatto scatena l'apertura anticipata dell'estate in mezza Italia. E ciò accade nello spirito e nella testa di tutti, sia di quanti aprono i cancelli all'inaugurazione, sia di quanti non vedono l'ora di raggiungere quell'isola di pace e adrenalina, che più mitologica non c'è.

Una narrazione che dopo 29 anni continua ad essere fatta di esperienza e di identità, ma anche di piacere e di sorrisi che mai come quest'anno, da Radio KissKiss alle reti Mediaset sta consolidando in tutt'Italia, insieme alla intraprendenza della squadra ed alla bellezza dell'offerta di Odissea 2000, anche la forza attrattiva di un'intera regione che vuole e sa attrarre ed accogliere visitatori da ogni territorio e regione.

Ed è, questo, solo l'inizio di una stagione estiva, ad un anno dal trentesimo anniversario dell'Acquapark, che si annuncia ricca di eventi e soprese.

Dopo il successo della prima pizzata di domenica scorsa, a pochissimi giorni dall'apertura delle piscine e dei giochi d'acqua destinati al divertimento degli ospiti da zero a 100 anni, con Pippo Pelo e Adriana Petra, seguitissimi speaker di Radio Kiss Kiss, la 29esima stagione di Odissea 2000 si prepara di già al secondo appuntamento.

SABATO 24 È PAOLO MARINCOLO SHOW. Sarà l'insegnante di ballo, coreografo, ballerino e Tiktoker calabrese con un seguito numerosissimo di follower ed appassionati di ballo di gruppo a far scatenare e divertire sulle note dei tormentoni dell'estate 2023, il popolo dell'Acquapark dei record.

Ogni estate un'emozione. È, questo il claim scelto per questa nuovissima ed entusiasmante edizione, ancora più speciale con il Progetto Odissea 2000 per Unicef, a favore del Fondo di Emergenza Terremoto in Siria e Turchia.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.