1 ora fa: Caos avvocatura comunale, D. Caputo e Lucisano: «Errori evidenti e confronto politico svilito dalla permalosità»
3 ore fa:A Cariati bambini in campo per la pace al Secondo Memorial Gino Strada
2 ore fa:Viadotto Longobucco, Orrico (M5s) presenta un'interrogazione a Salvini
2 ore fa:A San Giorgio Albanese una grande festa di comunità grazie all'evento "Vivi il Natale"
4 ore fa:Statale 106, una rotatoria sostituirà il quadrivio di Sibari: avviato l’iter di approvazione del progetto
4 ore fa:Tennis Clinic ad alto rendimento e Torneo Nazionale Open al "Tennis Padel Club San Paolo" di Co-Ro
1 ora fa:Anziano di Longobucco, l'Asp di Cosenza: «Attivata l’assistenza domiciliare dopo le dimissioni»
3 ore fa:Paludi, inaugurata l’installazione “Filo dopo filo: la magia del Natale in un presepe all’uncinetto”
6 ore fa:Sblocco dei pagamenti ai lavoratori in protesta, Scutellà (M5S): «Bene, ma va garantita continuità»
5 ore fa:Mandorle di Amendolara e clementine della Piana di Sibari, ecco come nasce il Pandolce del Majorana

Co-Ro, dal 28 aprile aperto il plesso di Madonna di Fatima a Cantinella

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sono terminati i lavori al plesso di Piazza Madonna di Fatima, a Cantinella, e la scuola primaria facente parte dell'istituto comprensivo "Don Bosco" è idonea, da giorno 28 aprile, come da comunicazione inviata alla Dirigente Scolastica.

«A confutazione di diverse asserzioni - afferma l'assessore alla Manutenzione del Territorio, Viteritti - i lavori nel plesso di Cantinella, in Piazza Madonna di Fatima sono iniziati tempestivamente, il 19 aprile, poco dopo la segnalazione ed altrettanto rapidamente sono stati terminati. Il tutto in pochissimi giorni lavorativi nonostante le numerose festività. Intervenuti per il distacco di una piccola porzione di calcinaccio, in una stanza che nei precedenti lavori era stata interdetta, i lavori sono stati estesi anche alla rete fognaria per renderla più efficiente.

Il 27 aprile  - prosegue - il responsabile del servizio ha inviato la comunicazione di fine lavori con idoneità della struttura e in pari data la dirigente scolastica ha comunicato la ripresa della attività didattica per il giorno 28. Inutili e furovianti sono le polemiche, giunte fuori tempo massimo, su un lavoro già svolto e finito da oltre una settimana. Altrettanyo speditamente si stanno eseguendo i lavori alla scuola Toscano»

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.