13 ore fa:Crosia: prosegue il percorso formativo del progetto “Giovani leoni europei 2023”
14 ore fa:DIARI DI STORIA | Il porto perduto di Roscianum-Thurii, dove Rossano guardava il mare della storia
15 ore fa:Fabiana Luzzi, tredici anni dopo Corigliano-Rossano non dimentica
6 ore fa:Comunali, alle 19 affluenza in crescita in quasi tutti i centri: vola San Lorenzo del Vallo
10 ore fa:In “fondo” alle persone, Forza Italia apre il confronto sul welfare e le fragilità sociali
14 ore fa:Premi “Giorgio Leone”, a Corigliano-Rossano memoria e visione si incontrano in Open Lab Patir
9 ore fa:Walter e il suo primo viaggio a Cirò
16 ore fa:Provincia di Cosenza e Avis Provinciale, firmato il protocollo d’intesa per promuovere la cultura del dono
15 ore fa:Giovanni Antoniotti aderisce a Futuro Nazionale e fonda un comitato a Corigliano-Rossano
17 ore fa:Amministrative 2026, urne aperte in sette comuni del Nord-Est Calabria: tutte le liste e i candidati

Cariati, convocato il primo consiglio comunale in seduta pubblica per giorno 30

1 minuti di lettura

CARIATI - «Cataldo Minò non perde tempo, tra riunioni, incontri ufficiali e coinvolgimento degli uffici, varata la giunta in tempi record, convoca il primo consiglio comunale in seduta pubblica per giorno 30 maggio alle ore 18 in prima convocazione e già da ora, in seconda convocazione, il 01 giugno alla stessa ora.

Ecco l'ordine del giorno: 1. Elezioni amministrative del 14 e 15/maggio/2023: insediamento del Consiglio comunale – esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità degli Eletti – convalida degli eletti; 2. Elezione del presidente del consiglio; 3. Giuramento del sindaco; 4. Comunicazioni del sindaco circa la nomina della giunta comunale e Del vice sindaco; 5. Elezione commissione elettorale comunale. 6. Nomina commissione comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.