6 ore fa:Cuore Corigliano: Roggiano ko al 96’, festa grande al “Brillia”
9 ore fa:L’Ust Cisl si congratula con Pisano per l’elezione alla guida dell’Ordine dei Commercialisti di Castrovillari
14 ore fa:Pietrapaola, «crolla il castello di carte della sindaca Labonia»
12 ore fa: Corigliano, da lunedì 19 gennaio al via i lavori di riqualificazione del crocevia di Via Roma
7 ore fa:Rossanese–Reggio Ravagnese 0-0: pari senza reti allo “Stefano Rizzo”
Ieri:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
1 ora fa:Scivola in una scarpata, uomo salvato dai Vigili del Fuoco a Gramignusa
10 ore fa:La neve nel Parco Nazionale del Pollino conquista Checco Zalone
11 ore fa:Saldi senza boom: a Corigliano-Rossano si compra meno, ma con più testa
15 ore fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia

Cariati, convocato il primo consiglio comunale in seduta pubblica per giorno 30

1 minuti di lettura

CARIATI - «Cataldo Minò non perde tempo, tra riunioni, incontri ufficiali e coinvolgimento degli uffici, varata la giunta in tempi record, convoca il primo consiglio comunale in seduta pubblica per giorno 30 maggio alle ore 18 in prima convocazione e già da ora, in seconda convocazione, il 01 giugno alla stessa ora.

Ecco l'ordine del giorno: 1. Elezioni amministrative del 14 e 15/maggio/2023: insediamento del Consiglio comunale – esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità degli Eletti – convalida degli eletti; 2. Elezione del presidente del consiglio; 3. Giuramento del sindaco; 4. Comunicazioni del sindaco circa la nomina della giunta comunale e Del vice sindaco; 5. Elezione commissione elettorale comunale. 6. Nomina commissione comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.