39 minuti fa:Co-Ro, nasce il direttivo di Terrae Magna Grecia: al via la rete turistica dei Comuni
9 minuti fa:Sibari, attiva la nuova postazione 118 non medicalizzata: servizio operativo 24 ore su 24
14 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva
14 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
1 ora fa:Sezioni di partito scomparse, così la politica ha perso il contatto con i cittadini
12 ore fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
13 ore fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
11 ore fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
15 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
12 ore fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio

Cariati, convocato il primo consiglio comunale in seduta pubblica per giorno 30

1 minuti di lettura

CARIATI - «Cataldo Minò non perde tempo, tra riunioni, incontri ufficiali e coinvolgimento degli uffici, varata la giunta in tempi record, convoca il primo consiglio comunale in seduta pubblica per giorno 30 maggio alle ore 18 in prima convocazione e già da ora, in seconda convocazione, il 01 giugno alla stessa ora.

Ecco l'ordine del giorno: 1. Elezioni amministrative del 14 e 15/maggio/2023: insediamento del Consiglio comunale – esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità degli Eletti – convalida degli eletti; 2. Elezione del presidente del consiglio; 3. Giuramento del sindaco; 4. Comunicazioni del sindaco circa la nomina della giunta comunale e Del vice sindaco; 5. Elezione commissione elettorale comunale. 6. Nomina commissione comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.