14 ore fa:Maracanã Sport - In onda la nona puntata della trasmissione sportiva
15 ore fa:Si alza il sipario della “Rassegna l’altro teatro-on stage Metropol”
15 ore fa:Castrovillari, sventato tentativo di introdurre un cellulare in carcere: fermata un’infermiera
15 minuti fa:Cariati a Bruxelles: la Lega Navale porta i suoi giovani velisti nel cuore dell’Europa
14 ore fa:Parco rupestre della Grecìa di Rossano: un percorso tra storia, natura e civiltà sotterranee
14 ore fa:Maracanã Sport - In onda la decima puntata della trasmissione sportiva
16 ore fa:Rossano riparte da capolista: al Palazzetto arriva Catanzaro per il debutto nel ritorno
1 ora fa:Un Natale per i giovani: la formazione rossonera tra sport e solidarietà
13 ore fa:Castrovillari in difesa del suo ospedale: il 27 dicembre una fiaccolata per il “Ferrari”
16 ore fa:“Sulle tracce di Gian Burrasca”, teatro inclusivo per affermare la dignità umana

Cariati, convocato il primo consiglio comunale in seduta pubblica per giorno 30

1 minuti di lettura

CARIATI - «Cataldo Minò non perde tempo, tra riunioni, incontri ufficiali e coinvolgimento degli uffici, varata la giunta in tempi record, convoca il primo consiglio comunale in seduta pubblica per giorno 30 maggio alle ore 18 in prima convocazione e già da ora, in seconda convocazione, il 01 giugno alla stessa ora.

Ecco l'ordine del giorno: 1. Elezioni amministrative del 14 e 15/maggio/2023: insediamento del Consiglio comunale – esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità degli Eletti – convalida degli eletti; 2. Elezione del presidente del consiglio; 3. Giuramento del sindaco; 4. Comunicazioni del sindaco circa la nomina della giunta comunale e Del vice sindaco; 5. Elezione commissione elettorale comunale. 6. Nomina commissione comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.