16 ore fa:IOS Longobucco protagonista alle OGR di Torino
12 ore fa:“Una casa per tutti”, al via il bando dell’Ats di Corigliano-Rossano per aiutare le famiglie in difficoltà
12 ore fa:Diario di un viaggio nella Grecia classica: sulle rotte dello Ionio dove nacque l’anima della Magna Grecia
15 ore fa:Presidio a Rossano per Ahmad Salem: «La solidarietà non si arresta»
13 ore fa:Festa dell’Europa, la Sibaritide celebra l’UE tra piazze, scuole e giovani
14 ore fa:Emergenza idrica, Trebisacce accelera: piano da 2 milioni per salvare l’estate e aiutare la costa jonica
11 ore fa:Si avvicina l'appuntamento con il Festival della Birra artigianale "Malto Calabro"
13 ore fa:Bocchigliero, la Cicogna nera torna a nidificare: nel nido del GRAC deposto il terzo uovo | VIDEO
26 minuti fa:Dimore storiche, Palazzo Amarelli tra le tappe nazionali della XVI Giornata Adsi
14 ore fa:“La Bizantina” cresce ancora: oltre 130 ciclisti da tutta Italia tra sport, fatica e territorio

Cariati, convocato il primo consiglio comunale in seduta pubblica per giorno 30

1 minuti di lettura

CARIATI - «Cataldo Minò non perde tempo, tra riunioni, incontri ufficiali e coinvolgimento degli uffici, varata la giunta in tempi record, convoca il primo consiglio comunale in seduta pubblica per giorno 30 maggio alle ore 18 in prima convocazione e già da ora, in seconda convocazione, il 01 giugno alla stessa ora.

Ecco l'ordine del giorno: 1. Elezioni amministrative del 14 e 15/maggio/2023: insediamento del Consiglio comunale – esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità degli Eletti – convalida degli eletti; 2. Elezione del presidente del consiglio; 3. Giuramento del sindaco; 4. Comunicazioni del sindaco circa la nomina della giunta comunale e Del vice sindaco; 5. Elezione commissione elettorale comunale. 6. Nomina commissione comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.