4 ore fa:Il Movimento del Territorio sulle strade di Schiavonea: «Un vero e proprio colabrodo»
5 ore fa:Decontribuzione Sud, la preoccupazione degli industriali
5 ore fa:A Campana aperti e funzionanti i laboratori di cardiologia, diabetologia e quello per i prelievi anticoagulanti
6 ore fa:A Co-Ro la buona sanità passa anche dai medici cubani
4 ore fa:Sanità e riorganizzazione reparti, per Azzurro Mare «c'è un po' di confusione tra i "soldatini locali" del centro-destra»
6 ore fa:Una nuova legge potrebbe far saltare l’impianto eolico di Capo Trionto
8 ore fa:Cassano, verranno sistemate più di 100 urne cinerarie conservate nel cimitero comunale
8 ore fa:Cariati, "l'Alternativa c'è" denuncia: «Il Comune va verso il dissesto»
7 ore fa:Ritardi apertura Sila-Mare, Tavernise e Bevacqua chiedono alla Regione di «intervenire con urgenza»
7 ore fa:Stasi torna sul nodo di Tarsia: «Sta sparendo l'Alta Velocità in Calabria, nel silenzio generale»

L'associazione Unione è Forza al “goEnergy Colors Festival Calabria”: entusiasmo e partecipazione

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Per costruire insieme una città di tutti e per tutti, ove il diritto sia non sia privilegio o gentile concessione, occorre supportare tutte quelle iniziative che, senza alcun scopo di lucro e con non pochi sacrifici d’ogni genere, si configurano come positivi esempi di partecipazione democratica ai processi di cambiamento. Un dovere morale che ciascuno di noi reputa perseguire, lodando i giovani e validi promotori della quarta edizione di “goEnergy Colors Festival Calabria”, ossia il dinamico presidente Umberto Cosenza ed i sensibili componenti dell’Associazione S&P Sociale, che nella serata di ieri hanno regalato alla città di Corigliano Rossano e alla Calabria intera, grazie al sostegno del Comune e alla generosità di aziende e imprenditori, uno straordinario momento di coesione sociale, crescita civile e propositivo confronto».

È quanto dichiara, in una nota, l’Associazione di promozione sociale, culturale e turistica “Unione è Forza”, presieduta da Fabio Pistoia.

«Così come annunciato, siamo stati presenti con un nostro stand a questa importante e significativa manifestazione, ulteriormente impreziosita dalla presenza della star internazionale Fred De Palma, perché rappresenta un veicolo di promozione sociale, di profondi messaggi di pace, solidarietà, inclusione attraverso i colori, simboli di speranza e della cittadinanza attiva. Un modo per auspicare l’incontro e il confronto con i giovani, le famiglie e le migliaia di persone che hanno partecipato a questa festa di piazza e di libertà. Oltre che agli organizzatori, rivolgiamo un doveroso ringraziamento alle Forze dell’Ordine per la preziosa presenza a garanzia della pubblica sicurezza. Un particolare ringraziamento - conclude Pistoia - s’intende esprimere nei confronti del vice-presidente Raffaele Stigliano e dei soci Stefano Stigliano, Alessandro e Anna Franco, Giovanni Battista Dima, Franco e Gianna Curia per l’impegno e la sensibilità profusi nell’ottimo funzionamento dello stand dedicato alla nostra Associazione».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia