3 ore fa:Alternanza scuola-lavoro alla Capitaneria di porto: studenti protagonisti
5 ore fa:Piano Trasporti Calabria, l’affondo di Mazza (CMG): «Così si condanna lo Jonio all’isolamento»
3 ore fa:Trebisacce, i vandali tornano ma la città risponde: riparata ancora la “E” di “I love Trebisacce”
6 ore fa:Letteratura, teatro e musica: grande successo per la presentazione del libro di Chiara Francini
1 ora fa:Morano e Sant'Arsenio insieme per valorizzare lo sviluppo della dorsale appenninica
2 ore fa:Castrovillari: torna il Festival “Di terrore, di mistero e di altri racconti”
4 ore fa:Libri e autonomia, i bimbi di Magnolia arrivano in libreria anche sotto la pioggia
1 ora fa:L’insidia dell’invisibile: a Trebisacce un seminario su amianto, radon ed elettrosmog
5 ore fa:Ad un mese dall'inaugurazione il Centro proxy si conferma un motore di comunità al femminile
29 minuti fa:Vacanze Sicure 2026: da oggi parte l’indagine sugli pneumatici a cura della Polizia Stradale

Per il Movimento per la Vita di Corigliano-Rossano è tempo di formazione e di confronto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Lo scorso weekend, a Napoli, si è tenuta l'Assemblea Nazionale del Movimento per la Vita Italiano, dove hanno partecipato i rappresentanti delle circa 600 realtà territoriali. Delegato a rappresentare il Movimento per la Vita di Corigliano-Rossano, il Presidente Onorario Professor Francesco Saverio Ardito, riferimento storico dell'associazione pro life cittadina.

Dal 4 all'8 maggio, invece, il Presidente dottor Natale Bruno prenderà parte a una prestigiosa Conferenza Internazionale su "La bioetica e il paradosso delle apparenze: fragilità, dipendenza, disabilità nelle varie fasi della vita", promossa dall'Università di Malta.

Tempo di formazione e di confronto, quindi, per il Movimento cittadino, il quale si avvicina alla pausa estiva, con in previsione un'importante assemblea dei soci, prevista per giugno, in preparazione al nuovo anno di attività 2022/2023.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.