12 ore fa:Gli ospedali di Corigliano-Rossano sono una polveriera: dopo le sale operatorie rischia di "saltare" anche Pediatria
13 ore fa:PD Cosenza, la mozione Riparte da Noi: «Fermare il declino, serve una fase nuova»
15 ore fa:Legge elettorale, Romano (FdI) sul il voto di preferenza: «Ai cittadini va restituito il diritto di scegliere»
14 ore fa:Futuro Nazionale, Antoniotti rilancia la questione meridionale: «Il riscatto del Sud è sicurezza nazionale»
14 ore fa:Oltre 10 milioni per l’ITIS Fermi: Fratelli d’Italia rivendica il percorso che porta alla nuova scuola
17 ore fa:Canale degli Stombi, l’Opposizione: «Bene i passi avanti, ma un anno di ritardo è inaccettabile»
16 ore fa:Longobucco senza ufficio postale, CGIL lancia l'allarme: «Servizi fermi e cittadini in difficoltà»
12 ore fa:Odissea 2000 apre la 32esima stagione con Banco Alimentare: divertimento, sociale e lotta allo spreco | VIDEO
16 ore fa:Ginnastica ritmica, trionfo dell’ASD Fitness Club di Mirto Crosia ai Campionati Italiani
13 ore fa:Sila-Mare, l'Amministrazione replica alle accuse: «Nessuna svendita, il confronto resta tecnico»

Co-Ro, l'ufficio postale di via Sibari chiuso per restyling fino al 21 aprile

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Poste Italiane comunica che dalla giornata di venerdì 8 aprile, fino al 21 aprile l’Ufficio postale di Rossano Scalo, resterà chiuso per necessari lavori di restyling.

Durante il periodo dell’intervento per tutti i clienti sarà disponibile la sede di Rossano stazione, ubicato in via dei Normanni, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato fino alle 12.35 che, oltre ai servizi finanziari e postali, garantirà il ritiro delle raccomandate.

L’Ufficio Postale di via Sibari tornerà nuovamente disponibile con i consueti orari di apertura al pubblico da venerdì 22 aprile.

 

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive