Regione, Alfonso Mezzotero nominato coordinatore dell'Avvocatura
Occhiuto: «Questa nomina rappresenta un ulteriore tassello nel puzzle della riorganizzazione della burocrazia che dovrà restituire maggiore efficienza ed efficacia alla macchina amministrativa regionale»
CATANZARO - «Ho nominato, con apposito decreto, Alfonso Mezzotero, avvocato presso l’Avvocatura distrettuale di Catanzaro, quale neo coordinatore dell’Avvocatura regionale. Un ruolo estremamente delicato che sono certo ricoprirà con grande professionalità, provvedendo alla tutela legale dei diritti e degli interessi della Regione Calabria».
Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria che così continua: «Tenuto conto, inoltre, dell’alta professionalità posseduta, il nuovo responsabile dell’Avvocatura svolgerà anche attività di consulenza presso la struttura commissariale alla sanità che presiedo».
«Questa nomina rappresenta un ulteriore tassello nel puzzle della riorganizzazione della burocrazia avviata in questi mesi e che dovrà restituire maggiore efficienza ed efficacia alla macchina amministrativa regionale» conclude.