19 ore fa:Un messaggio speciale di Babbo Natale a tutti i bambini della Calabria del nord-est
20 ore fa:Successo per la Tombolata de "Il seme che germoglia": Raccolti 2000 euro per "La banca delle parrucche"
23 ore fa:A Cariati la presentazione del libro "Perché la Calabria non dovrebbe campare solo di Turismo" di Franco Capalbo
Ieri:Torna "Sfogliando il Codex": in mostra una nuova miniatura del prezioso evangeliario
23 ore fa:Laino Borgo avrà il suo Polo Museale: firmata la convenzione con la Regione
22 ore fa:Tutto pronto per la quinta edizione di "Tarsia, Città dell'Olio in festa"
4 ore fa:Uomo trovato morto in casa alla vigilia di Natale
20 ore fa:Operazione al carcere di Rossano: bloccati alimenti per migliaia di euro
21 ore fa:Cassano, conferita la Civica Benemerenza a Greta Martucci e Francesco Rodilosso
22 ore fa:Tradizione e spiritualità, si rinnova la magia del Presepe Vivente di Guglielmo d'Acri

Arbitraria chiusura di via Mazzei, interviene la Polizia locale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Nel corso della giornata odierna per alcune decine di minuti i cittadini hanno registrato la chiusura totale al traffico di via Nestore Mazzei con l'apposizione di cartelli che indicavano una proprietà privata. La viabilità era stata modificata temporaneamente alcuni giorni fa per consentire i lavori di realizzazione delle opere di urbanizzazione, ovvero era stato stabilito un solo senso di marcia in direzione del Centro Storico di Rossano. La "chiusura al traffico" realizzata oggi è stata frutto di una scelta arbitraria ed ingiustificabile ad opera di privati, sulla quale è intervenuta tempestivamente il settore Polizia Locale riportando la situazione alla normalità. L'episodio sarà oggetto di formale querela all'attenzione delle Autorità Competenti. L'Amministrazione ricorda che, fino al termine dei lavori di realizzazione di marciapiedi ed altre opere di urbanizzazione, per ragioni di sicurezza il transito di via Nestore Mazzei, dal punto di inizio del cantiere, è consentito esclusivamente in direzione del Centro Storico e non in direzione di Viale Michelangelo».

Questo è quanto si legge in una nota diramata dall'ufficio stampa del Comune di Corigliano-Rossano

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.