13 ore fa:La rossanese Erika Esposito vince 60mila euro ad Affari Tuoi
2 ore fa:Habilitas 2024, otto studenti sudamericani alla scoperta di Corigliano-Rossano
12 minuti fa:Da Sapri a Sibari per andare alla scoperta delle meraviglie della Calabria del nord-est
57 minuti fa:Lotta e coraggio: quattro anni fa l'occupazione dell'ospedale Cosentino
3 ore fa:Libera Cassano ricorda Fazio Cirolla, vittima innocente della ‘ndrangheta.
20 ore fa:Nasce in Calabria il corso di alta formazione in “Marketing per lo Sviluppo Turistico in Ambiente Agricolo e Aree Rurali”
15 ore fa:Nos petit Tour, questa settimana alla scoperta di Rocca Imperiale
16 ore fa:Al Polo liceale apre la mostra "Sub tutela Dei" dedicata al Beato Livatino
17 ore fa:Pedro's inserito nella guida "Chef di Pizza Stellato"
16 ore fa:Calabria del nord-est ancora senza fibra con il paradosso di Corigliano-Rossano

Una Calabria che brilla: la calovetese Isabella Russo tra i migliori studenti Unical

1 minuti di lettura

CALOVETO - «Sapere che tra i migliori studenti dei corsi di Studio del dipartimento di ingegneria civile dell’Università della Calabria c’è anche una nostra concittadina, non può che riempirci di orgoglio. Esempi di merito e competenza come il suo ci spronano a guardare al futuro di questo angolo di Calabria e alla classe dirigente di domani con positività e speranza».

A complimentarsi con Isabella Russo per il prestigioso riconoscimento che premia l’impegno e la dedizione nello studio è il sindaco Umberto Mazza, augurandole, una brillante carriera lavorativa.   

A Russo è stato conferito il Premio annuale degli studenti 2021. La cerimonia di consegna di attestati e gadget dedicati è avvenuta nei giorni scorsi nel Campus di Arcavacata, alla presenza del Direttore del Dipartimento, professore Roberto Gaudio, della coordinatrice del corso di laurea e laurea magistrale in ingegneria civile, professoressa Gabriella Mazzulla e del vice-coordinatore del corso di laurea magistrale a ciclo unico in ingegneria edile-architettura, professore Paolo Lonetti.

Migliori risultati in termini di voto di laurea, durata degli studi ed età anagrafica nell’anno 2021. Sono, questi i criteri che hanno determinato l’assegnazione del Premio alla dottoressa in ingegneria edile - architettura calovetese e ad altri 8 neo laureati. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia