3 ore fa:Onorare la memoria di Antonio Cassano: intitolargli il Parco giochi di via Locri
1 ora fa:Il Polo Magnolia pronto per un altro anno originale: creatività, curiosità e consapevolezza
19 minuti fa:Mazza (CMG): «La Politica si occupi delle vertenze territoriali, non del mormorio di piazza»
5 ore fa:Le Sinistre per l'Alto Jonio sostengono la candidatura di Tridico
5 ore fa:Doppio diploma Italia-Usa: al Palma Green Falcone Borsellino l'open day nazionale iYes
4 ore fa:Turismo sostenibile, a Morano si punta sulla mobilità green: arriva l'Apecalessino
4 ore fa:Ricerca sul cancro, a Co-Ro l'evento di beneficenza "Un taglio, una speranza"
3 ore fa:CariatinArte 2025: l'estemporanea di pittura, tra i colori del borgo e le sfumature del mare
6 ore fa:Tari alle stelle a Paludi, l'opposizione: «Un consigliere di maggioranza ha suggerito di vendere la casa»
2 ore fa:Da Vaccarizzo si leva forte un grido di Pace

Tutti incollati allo schermo: la Calabria ancora una volta ci fa sognare

1 minuti di lettura

CALABRIA - "Sì viaggiare", la rubrica del Tg2 oggi in onda su Rai 2 alle ore 13.30 partirà dalla Lombardia ma, arriverà fino alla bellissima Calabria. La rubrica in questione, tratta di viaggi e di turismo. Alla scoperta anche di mete poco conosciute in Italia e all'estero, con notizie consigli e un'attenzione particolare ai prezzi dei viaggi. 

In particolare, scendendo più a sud, in Calabria, si visiterà il Pollino attraversando i boschi di Gambarie d'Aspromonte. Il panorama sara sicuramente meraviglioso spaziando dallo stretto di Messina con un occhio all'arcipelago delle Eolie fino all'Etna. 

Tutti incollati allo schermo, la Calabria ancora una volta ci fa sognare.

(Fonte foto touring club italiano) 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia