Lavori urgenti di manutenzione a Cassano Jonio: il comune cerca imprese
Dalla rete fognaria a quella idrica per finire alla bitumazione delle strade l'amministrazione Papasso ha stanziato più di 250mila euro
CASSANO JONIO - L'area tecnica e servizio di manutenzione del comune di Cassano Jonio ha proceduto alla pubblicazione dell’Avviso di gara riguardante la “richiesta di offerta” aperta d’urgenza nell’ambito del mercato elettronico della pubblica amministrazione per l’affidamento dei lavori di manutenzione sulle reti comunali, suddivisa in 5 lotti, riguardanti, in particolare i lavori di manutenzione rete idrica e fognaria Marina di Sibari, Sibari e contrade limitrofe (rispettivamente per un importo di 56.100, 1.100 e 55.000 euro); lavori di manutenzione rete idrica e fognaria Cassano, Lauropoli, Doria e contrade limitrofe (rispettivamente per un importo di 56.100, 1.100 e 55.000 euro); lavori di Manutenzione strade e Rappezzi stradali per un importo di 78mila euro; lavori di manutenzione e gestione impianti tecnologici a servizio della rete fognaria per un importo complessivo di 92mila euro; lavori di manutenzione e gestione impianti tecnologici a servizio della rete idrica anche in questo caso per un importo complessivo di 92mila euro.
Ne hanno dato comunicazione il sindaco Gianni Papasso e l’assessore delegato ai lavori pubblici, Leonardo Sposato. L’importo complessivo dell’appalto è di 280.500 euro. La procedura di gara è “aperta d’urgenza”, con il criterio del minor prezzo. La gara è aperta a qualsiasi fornitore del MePa, previa abilitazione al bando che alla data di scadenza del termine per la presentazione dell'offerta risulti iscritto al mercato elettronico e abilitato a presentare offerta per i lavori richiesti.
Il responsabile del procedimento è il funzionario Fabio Garofalo. Il termine ultimo per presentare le offerte scade il prossimo 6 aprile 2022, alle 12.