4 ore fa:Ottantanovenne operato con successo per rari tumori sincroni a stomaco e retto
3 ore fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
1 ora fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»
1 ora fa:Ecco i nomi dei vincitori del Premio nazionale Troccoli Magna Graecia
4 ore fa:Fondo Concilia per Disabili, l'ombra dei tagli oscura una buona notizia
3 ore fa:Amministrative in Calabria, Italia Viva ha scelto di sostenere liste di centro sinistra
2 ore fa:A Cosenza l'evento “Il coraggio delle madri” a cura della Provincia
2 ore fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria
6 ore fa:Verso la nuova Statale 106: un popolo di manovali senza alcuna specializzazione
6 ore fa:Riserva Naturale di Castrovillari, le Associazioni scrivono ad Occhiuto

Lavori urgenti di manutenzione a Cassano Jonio: il comune cerca imprese

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - L'area tecnica e servizio di manutenzione del comune di Cassano Jonio ha proceduto alla pubblicazione dell’Avviso di gara riguardante la “richiesta di offerta” aperta d’urgenza nell’ambito del mercato elettronico della pubblica amministrazione per l’affidamento dei lavori di manutenzione sulle reti comunali, suddivisa in 5 lotti, riguardanti, in particolare i lavori di manutenzione rete idrica e fognaria Marina di Sibari, Sibari e contrade limitrofe (rispettivamente per un importo di 56.100, 1.100 e 55.000 euro); lavori di manutenzione rete idrica e fognaria Cassano, Lauropoli, Doria e contrade limitrofe (rispettivamente per un importo di 56.100, 1.100 e 55.000 euro); lavori di Manutenzione strade e Rappezzi stradali per un importo di 78mila euro; lavori di manutenzione e gestione impianti tecnologici a servizio della rete fognaria per un importo complessivo di 92mila euro; lavori di manutenzione e gestione impianti tecnologici a servizio della rete idrica anche in questo caso per un importo complessivo di 92mila euro.

Ne hanno dato comunicazione il sindaco Gianni Papasso e l’assessore delegato ai lavori pubblici, Leonardo Sposato. L’importo complessivo dell’appalto è di 280.500 euro. La procedura di gara è “aperta d’urgenza”, con il criterio del minor prezzo. La gara è aperta a qualsiasi fornitore del MePa, previa abilitazione al bando che alla data di scadenza del termine per la presentazione dell'offerta risulti iscritto al mercato elettronico e abilitato a presentare offerta per i lavori richiesti.

Il responsabile del procedimento è il funzionario Fabio Garofalo. Il termine ultimo per presentare le offerte scade il prossimo 6 aprile 2022, alle 12.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.