7 ore fa:Polizia Municipale, a Cariati sei nuovi agenti
4 ore fa:Italvolley: Lavia e Laurenzano sempre più protagonisti della nazionale
4 ore fa:Fabbisogno di Personale, approvate dal Ministero le richieste del comune di Co-Ro e dell'Unione dei Comuni
7 ore fa:Tradizioni, cresce l'attesa per l'infiorata in onore di San Francesco
2 ore fa:Tutelare identità
5 ore fa:Calabria del nord-est a rischio sismico 2: contro i terremoti prevenzione e prontezza
5 ore fa:Giornata Europea del Gelato Artigianale: quest'anno un evento tra Mandatoriccio e Cariati
9 ore fa:Patto di Stabilità, per Ferrara (M5s) «soffocherà i cittadini. Votarlo significa tradire l'Italia»
6 ore fa:Eventi sismici e piani di Protezione Civile: a che punto è la Calabria?
8 ore fa:Trebisacce, tutto pronto per il concorso letterario "Il Liceo dona"

Lavori urgenti di manutenzione a Cassano Jonio: il comune cerca imprese

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - L'area tecnica e servizio di manutenzione del comune di Cassano Jonio ha proceduto alla pubblicazione dell’Avviso di gara riguardante la “richiesta di offerta” aperta d’urgenza nell’ambito del mercato elettronico della pubblica amministrazione per l’affidamento dei lavori di manutenzione sulle reti comunali, suddivisa in 5 lotti, riguardanti, in particolare i lavori di manutenzione rete idrica e fognaria Marina di Sibari, Sibari e contrade limitrofe (rispettivamente per un importo di 56.100, 1.100 e 55.000 euro); lavori di manutenzione rete idrica e fognaria Cassano, Lauropoli, Doria e contrade limitrofe (rispettivamente per un importo di 56.100, 1.100 e 55.000 euro); lavori di Manutenzione strade e Rappezzi stradali per un importo di 78mila euro; lavori di manutenzione e gestione impianti tecnologici a servizio della rete fognaria per un importo complessivo di 92mila euro; lavori di manutenzione e gestione impianti tecnologici a servizio della rete idrica anche in questo caso per un importo complessivo di 92mila euro.

Ne hanno dato comunicazione il sindaco Gianni Papasso e l’assessore delegato ai lavori pubblici, Leonardo Sposato. L’importo complessivo dell’appalto è di 280.500 euro. La procedura di gara è “aperta d’urgenza”, con il criterio del minor prezzo. La gara è aperta a qualsiasi fornitore del MePa, previa abilitazione al bando che alla data di scadenza del termine per la presentazione dell'offerta risulti iscritto al mercato elettronico e abilitato a presentare offerta per i lavori richiesti.

Il responsabile del procedimento è il funzionario Fabio Garofalo. Il termine ultimo per presentare le offerte scade il prossimo 6 aprile 2022, alle 12.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.