Co-Ro, grande partecipazione all’evento “Verso l’8 marzo tutte in campo”
Una manifestazione all'insegna del divertimento, ma non sono mancati gli spunti di riflessione per questa giornata particolare
CORIGLIANO-ROSSANO - Si è svolta stamattina, presso il parco Fabiana Luzzi, l'evento “Verso l'8 marzo: Tutte in campo”. É stata una manifestazione all'insegna del divertimento, ma non sono mancati gli spunti di riflessione.
Numerosi gli interventi, tutti significativi e molto apprezzati. A portare il saluto istituzionale il vicesindaco della città, Maria Salimbeni, per la Società sono intervenuti il dirigente Alessandro Sosto, il direttore Pino De Patto e la Dirigente Maria Cristina Sisca, per il centro antiviolenza Fabiana è intervenuta la dottoressa Valentina Palma.
Presenti, con i vari dirigenti e responsabili, gli istituti partecipanti: I.C. Erodoto, I.I.S.L. Palma, I.C.C. Guidi, I.C. Leonetti, I.C.V. Tieri.
Per la federazione italiana pallavolo è intervenuto il presidente del comitato provinciale territoriale Marco Mari, ha partecipato alla conferenza Don Rocco Grillo, direttore dell'Ufficio Diocesano per lo sport ed il tempo libero.
Prima delle varie attività che hanno divertito e coinvolto i giovani degli istituti ci sono state le premiazioni riguardanti gli elaborati realizzati dagli studenti. Temi e slogan premiati per un momento di grande partecipazione emotiva.
Continuano con grande partecipazione i momenti che la nostra Società dedica ai giovani del territorio. Tra approccio allo sport e momenti di riflessione. Non sono mancate le mimose ed un pizzico di sana competizione durante le attività magistralmente dirette dal qualificato staff tecnico della società.