11 ore fa:Trebisacce, approvato il Piano Regionale per l'ampliamento e la messa in sicurezza del cimitero
10 ore fa:L'industria non farebbe decollare il turismo nella Sibaritide? Una bufala colossale | VIDEO
12 ore fa:Proposta di istituire il Freccia Rossa Bis, Garofalo chiede che qualcuno se ne faccia carico
14 ore fa:Baldino (M5s) si congratula con Belfiore nominato vice capo della Polizia di Stato
11 ore fa:Carceri violente, Durante: «Lavoro diventato impossibile per gli agenti, serve una svolta»
9 ore fa:Un argine alla criminalità organizzata, firmato protocollo d'intesa tra le Prefetture e la Procura di Catanzaro
8 ore fa:La sindaca di Nocara inaugura il nuovo anno scolastico con un messaggio a bambini ed insegnati
9 ore fa:A Castrovillari bonificata l'area di Conca del Re
16 ore fa:Smaltimento rifiuti nelle officine, raffica di controlli (e sanzioni) da parte della PolStrada
16 ore fa:Siccità e cinghiali mandano in tilt la vendemmia 2024 anche nella Sila Greca

Co-Ro, grande partecipazione all’evento “Verso l’8 marzo tutte in campo”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è svolta stamattina, presso il parco Fabiana Luzzi, l'evento “Verso l'8 marzo: Tutte in campo”. É stata una manifestazione all'insegna del divertimento, ma non sono mancati gli spunti di riflessione.

Numerosi gli interventi, tutti significativi e molto apprezzati. A portare il saluto istituzionale il vicesindaco della città, Maria Salimbeni, per la Società sono intervenuti il dirigente Alessandro Sosto, il direttore Pino De Patto e la Dirigente Maria Cristina Sisca, per il centro antiviolenza Fabiana è intervenuta la dottoressa Valentina Palma.

Presenti, con i vari dirigenti e responsabili, gli istituti partecipanti: I.C. Erodoto, I.I.S.L. Palma, I.C.C. Guidi, I.C. Leonetti, I.C.V. Tieri.

Per la federazione italiana pallavolo è intervenuto il presidente del comitato provinciale territoriale Marco Mari, ha partecipato alla conferenza Don Rocco Grillo, direttore dell'Ufficio Diocesano per lo sport ed il tempo libero.

Prima delle varie attività che hanno divertito e coinvolto i giovani degli istituti ci sono state le premiazioni riguardanti gli elaborati realizzati dagli studenti. Temi e slogan premiati per un momento di grande partecipazione emotiva.

Continuano con grande partecipazione i momenti che la nostra Società dedica ai giovani del territorio. Tra approccio allo sport e momenti di riflessione. Non sono mancate le mimose ed un pizzico di sana competizione durante le attività magistralmente dirette dal qualificato staff tecnico della società.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.