Anpi Castrovillari, eletti i nuovi membri. Presidenti: Faillace e Castriota
Completata l'elezione di tutti gli organismi, il Direttivo procederà alla stesura e allo svolgimento del programma già delineato, che fonderà la sua azione a tutela e difesa dei valori dell'antifascismo
CASTROVILLARI - Continuano le attività della sezione ANPI di Castrovillari. Il Direttivo, riunitosi giovedì 17 febbraio, ha eletto vice presidenti Livio Faillace e Paola Castriota, e componenti la segreteria: Ivana Grisolia e Teresa Frega.
É quanto si apprende da un comunicato stampa di ANPI Castrovillari.
Completata l'elezione di tutti gli organismi, il Direttivo procederà alla stesura e allo svolgimento del programma già delineato, che fonderà la sua azione a tutela e difesa dei valori dell'antifascismo.
Durante il Congresso di sezione ANPI di Castrovillari, tenutosi nella sala consiliare del Comune lo scorso 29 dicembre 2021, erano stati eletti il Direttivo - composto da Paola Castriota, Teresa Frega Antonia Romano, Francesca Marino, Ivana Grisolia, Livio Faillace, Gaetano Rubini, Alfredo Ceccherini, Luigi Blotta, Leonardo Di Vasto - i revisori, Donatella Laudadio, Filomena Manfredi, supplente Luigi Franco, e il Presidente, professor Leonardo Di Vasto.
(Fonte foto CGIL)