Adesso:Cinemadamare, Rocca Imperiale diventa set internazionale del cinema
1 ora fa:Incendi a Castrovillari, la Garante ringrazia: «Tutelate salute e sicurezza delle persone detenute»
3 ore fa:Montegiordano diventa il Paese della Poesia d’Amore: arrivano Morgan, Rino Gaetano Band, Anastasi e Carlotta
2 ore fa:Schiavonea, accoltella un vicino e si barrica in casa: arrestato 38enne
47 minuti fa:SS106, Webuild completa lo scavo della Galleria Trebisacce: il tunnel più lungo del Terzo Megalotto
2 ore fa:Muore dopo aver salvato un bambino nel lago di Garda: Co-Ro piange Alexandru Sorin Olaisiu
4 ore fa:Incendi, Azione chiede ai Comuni di aggiornare il catasto delle aree percorse dal fuoco
1 ora fa:Montagna di Corigliano esclusa dal cartellone estivo: associazioni e volontari chiedono maggiore attenzione
1 ora fa:L'ultimo saluto a Gregorio, l'arcivescovo Aloise: «Non era uno straniero, era un fratello»
2 ore fa:Cariati, al MuMam un incontro sul rapporto tra acqua, paesaggio e rigenerazione urbana

Anpi Castrovillari, eletti i nuovi membri. Presidenti: Faillace e Castriota

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Continuano le attività della sezione ANPI di Castrovillari. Il Direttivo, riunitosi giovedì 17 febbraio, ha eletto vice presidenti Livio Faillace e Paola Castriota, e componenti la segreteria: Ivana Grisolia e Teresa Frega.

É quanto si apprende da un comunicato stampa di ANPI Castrovillari.

Completata l'elezione di tutti gli organismi, il Direttivo procederà alla stesura e allo svolgimento del programma già delineato, che fonderà la sua azione a tutela e difesa dei valori dell'antifascismo.

Durante il Congresso di sezione ANPI di Castrovillari, tenutosi nella sala consiliare del Comune lo scorso 29 dicembre 2021, erano stati eletti il Direttivo - composto da Paola Castriota, Teresa Frega Antonia Romano, Francesca Marino, Ivana Grisolia, Livio Faillace, Gaetano Rubini, Alfredo Ceccherini, Luigi Blotta, Leonardo Di Vasto - i revisori, Donatella Laudadio, Filomena Manfredi, supplente Luigi Franco, e il Presidente, professor Leonardo Di Vasto.

(Fonte foto CGIL)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia