Retake Rossano apre il tesseramento 2022 agli amanti della “riscoperta urbana”
Uniti per il rilancio del centro storico: un nuovo anno ricco di passeggiate ed eventi che avranno come protagonista assoluta la storia e la tradizione rossanese
CORIGLIANO-ROSSANO – Una sfida affascinante e impegnativa quella di Retake Rossano, che nei due anni passati dal lancio dell'idea ha raccolto consensi su consensi ponendosi come punto di riferimento per gli amanti della riscoperta urbana e come interlocutore per gli attori istituzionali e associativi che operano nel territorio.
Dalle passeggiate agli eventi, il lavoro di Retake è stato un crescendo di impegno e di attività, seppur limitato dal Covid-19 che ha vanificato una buona fetta di programmazione, che hanno riportato nei vicoli e nelle piazze del nostro Centro Storico centinaia e centinaia di persone.
In attesa della programmazione per il nuovo anno, che come sempre vedrà la storia e la tradizione rossanese protagonista assoluta grazie anche alla sinergia nata con le realtà associative del territorio, l'associazione Retake Rossano è lieta di annunciare il lancio della campagna di tesseramento 2022.
La quota associativa sarà di 10 euro per l'intero anno solare e grazie alle convenzioni che stiamo attivando con le realtà commerciali e ricettive del Centro Storico gli associati potranno usufruire di benefit e sconti.
La tessera Retake Rossano non è dunque solo un supporto alle attività dell'associazione ma anche un modo per aiutare l'economia locale.
Per associarsi o richiedere informazioni potete contattarci sulla pagina Facebook Retake Rossano oppure alla mail retakerossano@gmail.com