17 ore fa:Rossanese–Reggio Ravagnese 0-0: pari senza reti allo “Stefano Rizzo”
12 ore fa:Scivola in una scarpata, uomo salvato dai Vigili del Fuoco a Gramignusa
38 minuti fa:Coldiretti in protesta a Strasburgo: «Il Mercosur è un boomerang per le imprese agricole»
20 ore fa:L’Ust Cisl si congratula con Pisano per l’elezione alla guida dell’Ordine dei Commercialisti di Castrovillari
58 minuti fa:Addio al commissario Rizzo, poliziotto buono
21 ore fa:La neve nel Parco Nazionale del Pollino conquista Checco Zalone
1 ora fa:Noi Moderati rafforza la presenza nel Cosentino: nuove nomine e radicamento sui territori
8 minuti fa:Infrastrutture in Calabria, Fillea Cgil: «Serve una visione strategica unitaria»
16 ore fa:Cuore Corigliano: Roggiano ko al 96’, festa grande al “Brillia”
1 ora fa:Tragedia Anguillara, Federica Torzullo e le sue radici a Saracena: il dolore della comunità

Federazione regionale Claai: «Soddisfazione per la nomina di Francesco Beraldi alla presidenza dell'Edilcassa»

1 minuti di lettura

CALABRIA - La nomina del vertice regionale della CLAAI (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane della Calabria) Francesco Beraldi alla presidenza dell'Edilcassa regionale calabrese è motivo di orgoglio e di soddisfazione per la confederazione regionale e nazionale CLAAI ed è di buon auspicio per il rilancio dell'importante ente bilaterale di sostegno al reddito dei lavoratori del settore artigiano, ma non solo.

È quanto si apprende da un comunicato stampa della Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane della Calabria.

Considerata infatti la grande esperienza in materia di formazione e lavoro del presidente Beraldi, da anni alla guida anche di altre importanti organizzazioni del settore artigiano, della formazione e del lavoro (una su tutte l'associazione agenzie per il lavoro e la formazione ALF Calabria), ed il rinnovo di un qualificato gruppo dirigenziale per il prossimo triennio l'Edilcassa potrà svolgere da protagonista attivo la delicata, ma promettente stagione post pandemica caratterizzata dai massicci e straordinari interventi pubblici nell'economia di stampo nazionale e comunitario.

La CLAAI era ed è presente nell'economia regionale affinché il settore edile artigiano e cooperativo possa contribuire, come già fa seppur spesso con difficoltà, alla ripresa e alla resilienza dell'economia calabrese ed italiana messe in crisi straordinaria pandemica dopo anni di crisi sistemiche di derivazione finanziaria e politica e crede fermamente che con la propria guida possa garantire che l'Edilcassa regionale calabrese sarà di concreto ed attivo supporto alle imprese artigiane ed ai lavoratori edili dell'intera Calabria.

(Fonte foto laprimapagina.it)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.