3 ore fa:Boom di iscritti: 89 candidature per la Summer School che parte da Cassano
25 minuti fa:Schiavonea, “Torrebianca” chiude Letture nel Borgo: la Sibaritide diventa materia di romanzo
1 ora fa:Liceo di San Demetrio, lavori ultimati il 31 agosto. Ma per il rientro degli studenti bisogna ancora attendere
15 ore fa:Sanità, Cassano avrà Ospedale e Casa di Comunità: avvio previsto entro fine settembre
15 ore fa:Sanità territoriale, l'Asp di Cosenza ridisegna la rete: 26 Case e 9 Ospedali di comunità
16 ore fa:Porto di Corigliano, il cantiere navale è operativo: primo alaggio per un grande peschereccio
17 ore fa:Consulta dei Calabresi nel Mondo, Orlandino Greco scommette sulla diaspora: «La Calabria globale è una grande risorsa di futuro»
55 minuti fa:Raffrescamento scuole, Madeo depositata una mozione per l'istallazione di impianti
16 ore fa:Prevenzione e tutela del territorio: il Comune di Crosia avvia la pulizia dei canali e convoca gli enti competenti
2 ore fa:Sanità territoriale Trebisacce, Mundo: «Case e Ospedali di Comunità senza impoverire i servizi esistenti»

Castrovillari, rinviato lo spettacolo "Neanche il tempo di piacersi" a causa dell'aumento dei contagi

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI- Lo spettacolo "Neanche il tempo di piacersi" di e con Marco Falaguasta in programma mercoledì 29 dicembre alle 21:00 al Teatro Sybaris per la XX Stagione Teatrale Comunale di Castrovillari è stato rinviato a causa dell'aumento dei contagi da Covid in città.

«Il teatro è un luogo sicuro - commenta il direttore artistico della stagione Benedetto Castriota - ma ci sembrava doveroso rimandare lo spettacolo per mantenere alta la guardia in un momento delicato per la nostra comunità. Inoltre riteniamo opportuno dare la possibilità anche a chi in questo momento si trova in quarantena cautelare o malato di poter comunque fruire degli spettacoli in programma per la stagione».

Nessun annullamento quindi per lo spettacolo in programma ma solo un rinvio a nuova data che verrà comunicata a breve.

Lo spettacolo, scritto a sei mani da Marco Falaguasta insieme a Tiziana Foschi, che ne cura anche la regia, e Alessandro Mancini, affronta con ironia le modalità dello storytelling, in un racconto divertente e arguto che diventa cronaca dei nostri tempi, nel quale ognuno di noi si riconosce.

La stagione teatrale è diretta dalla Sinfony & Sinfony e realizzata con il patrocinio del Comune di Castrovillari, della Regione Calabria e grazie al contributo della Gas Pollino.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia