10 ore fa:Sicurezza stradale, "Basta vittime" chiede a Cariati e Calopezzati di sospendere i lavori sulla 106 durante l'estate
16 ore fa:Campionati italiani di cross: bei risultati per gli atleti della CorriCastrovillari
15 ore fa:Scacchi, impresa straordinaria per l'Associazione Dilettantistica di Co-Ro: promossi in Seria A2
12 ore fa:Un uomo finisce sotto un'auto senza controllo: ancora un incidente a via Galeno
14 ore fa:PSA della Sibaritide: si intensificano gli incontri
10 ore fa:Alta velocità: continua la campagna di sensibilizzazione del PD
13 ore fa:Giubileo 2025: concluso l'incontro tra Papasso e il Cardinale Baldassare Reina
15 ore fa:Droga in casa: in manette un 27enne di Cassano
11 ore fa:Contrasto alle dipendenze patologiche, nuovo tavolo tecnico in Cittadella regionale
11 ore fa:Insiti è l'emblema della totale assenza di visione della politica locale negli ultimi 20 anni

Campana, il sindaco Chiarello vara la nuova giunta comunale

1 minuti di lettura

CAMPANA – «Come promesso in occasione della vittoria elettorale del 2020 la Giunta Comunale sarà soggetta a rotazione in modo da garantire un'alternanza di conoscenze e competenze alla guida del Comune e al tempo stesso far crescere in termini di esperienza la mia giovane squadra di governo».

Con queste parole il Sindaco di Campana Agostino Chiarello ha annunciato nella tarda serata di ieri la nuova Giunta Comunale alla guida del comune presilano. Entra in giunta Mario Francesco Ammannato, cui vanno le deleghe a Sanità e Innovazione Tecnologica mentre l'assessore in carica Virginia Aiello va a ricoprire il ruolo di Vice Sindaco con deleghe all'Istruzione e alle Attività Culturali al posto dell'uscente Luigi Spina cui vanno i ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto in questi anni.

«Voglio ringraziare i giovani che si sono messi in gioco per garantire il miglior governo possibile alla nostra comunità – ha concluso il sindaco Chiarello – ma soprattutto voglio ringraziare personalmente e di cuore il Vice Sindaco uscente Luigi Spina per quanto fatto in tutti questi anni con abnegazione e spirito di servizio verso Campana e i suoi cittadini. Una figura importante, che ha iniziato con noi sin dalla prima esperienza amministrativa e che tuttora rimane parte solida e grande supporto della maggioranza, soprattutto in tema di politiche energetiche ed ambiente, settori che sotto la sua direzione politica hanno prodotto grandi e visibili risultati. Con la sua esperienza e la voglia di innovare dei nostri giovani assessori continueremo a garantire ai campanesi il buon governo».     

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.