2 ore fa:Mezzogiorno, Mazza (CMG): «Il Sud non ha bisogno di assistenza, ma di strumenti veri»
28 minuti fa:I misteri dell’Achiropita, a Corigliano-Rossano la presentazione del volume sui nuovi restauri
3 ore fa:Alluvione nel Cosentino, dalla Camera di Commercio 270mila euro per le imprese danneggiate
2 ore fa:Castrovillari, nuovo riconoscimento per Michele Messina: premiata la poesia che racconta il quotidiano
58 minuti fa:Mimma Caramia inarrestabile: alla 100 Km di Asolo firma la sua 77ª ultramaratona
1 ora fa:Cassano Jonio, atto vandalico alla stazione di Lattughelle: colpito un impianto chiave per l’agricoltura
4 ore fa:Il Consiglio di Cassano approva all’unanimità il regolamento delle Consulte comunali
4 ore fa:Salotto d’Artista, successo a Venezia per la collettiva internazionale curata da Milena Crupi
1 ora fa:Unical apre alla nuova frontiera della neurochirurgia: a luglio il summit con i pionieri di IA, robotica e cervello digitale
3 ore fa:Co-Ro, stretta della Polizia Locale sul litorale: oltre 70 richiami, 29 verbali tra spiagge e monopatti

Caloveto, domenica 2 gennaio nuova giornata di Vax Day

1 minuti di lettura

CALOVETO – Prevenzione Covid-19, domenica 2 gennaio l’Ambulatorio Medico di Via Sant’Antonio ospiterà una nuova giornata di Vax Day comunale.

È quanto fa sapere il Primo Cittadino Umberto Mazza informando con l’assessore alle politiche sanitarie Gianfranco Salatino che le operazioni di somministrazione, curate dai sanitari dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP), inizieranno alle ore 9 e si protrarranno per tutto il giorno.

Le vaccinazioni per la prima e seconda dose, saranno destinate anche ai cittadini over 40 che dovranno ricevere la terza inoculazione. È fatto obbligo il rispetto del distanziamento interpersonale e dell’uso della mascherina.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.