3 ore fa:Giochi Matematici del Mediterraneo 2026: l’I.C. Rossano 1 guida i finalisti verso le fasi finali
11 minuti fa:Sicurezza stradale, a Cassano Jonio nascono i giovani educatori volontari ASSAPLI
41 minuti fa:Caloveto nella morsa del maltempo, Mazza: «Il territorio si è mostrato in tutta la sua fragilità»
2 ore fa:Maltempo, a Co-Ro sospese le attività didattiche anche per domani 18 marzo
3 ore fa:Dalla scuola al laboratorio: studenti del San Nilo protagonisti tra microalghe e bioraffineria
1 ora fa:Costa jonica, intervento dei Vigili del Fuoco: soccorso un uomo in Contrada Fossa
4 ore fa:Maltempo, esondano Trionto e Crati: SS106 bloccata, Fillea CGIL denuncia “emergenza annunciata”
3 ore fa:Visita pastorale nell’Alto Jonio, mons. Savino fa tappa a Villapiana e incontra il commissario Gentile
1 ora fa:Schiavonea. Investita giovane donna in via dell’Orchidee, paura in una delle strade più trafficate
2 ore fa:Cicolone Jolina, a Mandatoriccio gli allagamenti hanno danneggiato famiglie e commercianti

Caloveto, domenica 2 gennaio nuova giornata di Vax Day

1 minuti di lettura

CALOVETO – Prevenzione Covid-19, domenica 2 gennaio l’Ambulatorio Medico di Via Sant’Antonio ospiterà una nuova giornata di Vax Day comunale.

È quanto fa sapere il Primo Cittadino Umberto Mazza informando con l’assessore alle politiche sanitarie Gianfranco Salatino che le operazioni di somministrazione, curate dai sanitari dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP), inizieranno alle ore 9 e si protrarranno per tutto il giorno.

Le vaccinazioni per la prima e seconda dose, saranno destinate anche ai cittadini over 40 che dovranno ricevere la terza inoculazione. È fatto obbligo il rispetto del distanziamento interpersonale e dell’uso della mascherina.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.