18 ore fa:Francavilla Marittima, presentata l’associazione “Oasis de Misericorde”
15 ore fa:Aviosuperficie di Sibari: autorizzata per il soccorso, poi sparita nel nulla
19 ore fa:A Co-Ro si terrà il Convegno Diocesano di Pastorale “Lievito di prossimità”
16 ore fa:Gelata di Capodanno, avanti l’iter per lo stato di calamità naturale
17 ore fa:Monitoraggio invernale del fratino: emerge l’ipotesi di una popolazione stabile in Calabria
15 ore fa:L’associazione “Ohana” dona libri per l’infanzia alla Biblioteca della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi
10 minuti fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
14 ore fa:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»
16 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce il Comitato per il NO al referendum sulla separazione delle carriere dei magistrati
13 ore fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»

Calabria, in distribuzione in queste ore altre 24.100 dosi di vaccini Moderna

1 minuti di lettura

CATANZARO – Sono in distribuzione da questa mattina altre 24.100 dosi di vaccini “Moderna”, destinate a tutta la regione Calabria.

I furgoni di Sda, corriere di Poste Italiane, stanno provvedendo a distribuire le dosi alle strutture sanitarie territoriali che, a loro volta, forniranno i centri abilitati alla vaccinazione sul territorio delle cinque province calabresi. 

I mezzi di Poste Italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, raggiungeranno le sedi di destinazioni dei sieri di: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Castrovillari.

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche in questa occasione in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito Italiano

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.