40 minuti fa:Dopo sette anni la Consulta dei calabresi torna al tavolo, ora la sfida è trasformare le radici in sviluppo
3 ore fa:Liceo di San Demetrio, lavori ultimati il 31 agosto. Ma per il rientro degli studenti bisogna ancora attendere
2 ore fa:Schiavonea, “Torrebianca” chiude Letture nel Borgo: la Sibaritide diventa materia di romanzo
2 ore fa:Raffrescamento scuole, Madeo deposita una mozione per l'istallazione di impianti
10 minuti fa:Autobus Bari-Cosenza in avaria, odissea per i pendolari dell'Alto Jonio: «Abbandonati per strada, rientro a notte fonda»
17 ore fa:Sanità territoriale, l'Asp di Cosenza ridisegna la rete: 26 Case e 9 Ospedali di comunità
4 ore fa:Sanità territoriale Trebisacce, Mundo: «Case e Ospedali di Comunità senza impoverire i servizi esistenti»
5 ore fa:Boom di iscritti: 89 candidature per la Summer School che parte da Cassano
1 ora fa:A Cassano un convegno sull’acqua: terme, ambiente e turismo per trasformare una risorsa in sviluppo
1 ora fa:Dal Pollino al mondo e ritorno: Campotenese forma giovani contro fake news e manipolazione

Altomonte, rinviato il mercato dell’antiquariato e del modernariato in programma per domani

1 minuti di lettura

ALTOMONTE– Il Mercatino dell’antiquariato e del modernariato in programma per domani, domenica 5 dicembre, in piazza Costantino Belluscio, è rinviato a data da destinarsi. Il motivo: sono previste piogge.

È quanto fa sapere l’assessore al turismo Mario Pancaro cogliendo l’occasione per ringraziare, insieme al Sindaco Gianpietro Coppola le numerose associazioni ed i liberi cittadini che avevano aderito alla manifestazione e informando che sarà comunicata presto una nuova data.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.