A Trebisacce successo per la masterclass sul “trucco sposa” con la Bridal Look Maker Giorgia Bertoldi
Tre intense giornate di lezioni sul campo, che hanno coinvolto decine di modelle del territorio. Soddisfazione è stata espressa dall'ideatrice dell’evento, Daniela Nigro: «Un sogno che si è realizzato»
TREBISACCE - Successo per la Masterclass sul trucco Sposa. Con la partecipazione
straordinaria di Giorgia Bertoldi tra le Bridal Look Maker più quotate d'Italia, direttrice di un’Accademia nel cuore di Roma, con esperienza in prestigiosi set cinematografi, nonchè in importanti sfilate di moda con stilisti di grandissima fama.
Ospite della Visagista Make Up Artist Daniela Nigro, la Bertoldi ha tenuto nella cittadina jonica, tre intense giornate di lezioni sul campo, che hanno coinvolto decine di modelle del territorio. Soddisfazione è stata espressa dall'ideatrice della Masterclass, Daniela Nigro.
«Lo sanno tutti che i sogni son desideri di felicità, ed a volte possono anche avverarsi. Sognare è per i più coraggiosi, sognare significa sperare, amare, lottare, contro ogni logica, contro ogni realtà, contro ogni evidenza».
Poi anche un segreto, reso pubblico: «Io un giorno ho aperto il mio cassetto dove custodisco i miei sogni, ne ho preso uno e ho fatto in modo di farlo diventare realtà».
Da qui l'idea di portare nell'Alto Jonio cosentino la nota Look Maker: «Era da tempo che la seguivo, ed ho voluto così organizzare a Trebisacce una Masterclass sul Trucco Sposa svolto proprio da lei». Ma c'è di più. E la stessa Nigro che lo racconta con estremo entusiasmo: «Oltre ad averlo organizzato, ho voluto partecipare come allieva al corso perché amo così tanto il mio lavoro, che voglio migliorare ogni giorno sempre di più, per poter dare sempre il massimo a chi crede in me. E oggi sono strafelice, perché oltre ad aver conosciuto una grande professionista, ho avuto modo di avere a che fare con una donna meravigliosa».
Daniela Nigro tra le più gettonate Make Up Artist del Sud Italia, ha voluto infine ringraziare di cuore a chi ha avuto fiducia in lei, «una fiducia libera e senza compromessi, che spero di ricambiare allo stesso modo. Perché a me piacciono le persone che affrontano la vita con leggerezza, ma che alla base hanno dei valori fermi. Voglio attorniarmi- è il suo auspicio- di persone come Giorgia Bertoldi, che solo con la loro presenza, rendono migliore il mio cammino. Certe persone non si trovano ogni giorno, e avere la fortuna di viverle è una magia».
Dulcis in fundo i ringraziamenti a Chiara, storica collaboratrice di Giorgia, «perché mi ha aiutata tanto, affinchè tutto andasse come desideravo. Un grazie immenso a chi mi ha sostenuta, dagli esercenti alle modelle, a mio marito, alla mia famiglia, loro tutti hanno fatto sì che il mio sogno prendesse forma, proprio come nelle favole».
E l'augurio finale, un vero e proprio motto, per il presente ed il futuro. «Penso che lavorare e collaborare insieme, significa vincere insieme», ha concluso Daniela Nigro.