3 ore fa:Grotte di Sant’Angelo: una risorsa straordinaria, ora serve una strategia concreta
5 ore fa:Acquaformosa senza medico di base, Rosa (Noi Moderati): «Problema grave da risolvere con urgenza»
7 ore fa:Altomonte celebra le città del Crocifisso
3 ore fa:Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Borghi più Belli d'Italia in Calabria 2025
4 ore fa:Farmaci "di marca" non più mutuabili: continua ad erodersi il diritto alla salute dei calabresi
2 ore fa:La Festa dell’Assunta a Vaccarizzo: devozione e tradizione in un unico abbraccio
6 ore fa:Lite tra giovani a Mandatoriccio: accoltellato un ragazzo, è grave
6 ore fa:Due autori calabresi per il libro “Santa Faustina Kowalska. Una questione di cuore"
4 ore fa:Cinemadamare a Montegiordano: un laboratorio creativo tra tradizione e innovazione
5 ore fa:Co-Ro, contrada San Nico pronta per festeggiare San Gaetano Catanoso

A Policoro presentazione del calendario solidale della Polizia Locale “Non solo multe…”

1 minuti di lettura

POLICORO - Giovedì 23 dicembre 2021, alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare dell’Ente, l’Amministrazione Comunale di Policoro sarà lieta di presentare il Calendario Solidale della Polizia Locale della Città “Non solo multe…”.

Nel corso della presentazione, a cui prenderanno parte il Sindaco, Enrico Mascia, gli Assessori alla Sicurezza e alle Politiche Sociali, Vito Pelazza e Maria Teresa Prestera, e il Comandante della Polizia Locale, Rosa Silletti, saranno illustrate le attività a tutto tondo del Corpo della Polizia Locale, che comprendono, tra l’altro, la sicurezza stradale, il monitoraggio del territorio, la vigilanza degli alunni davanti alle scuole.

I calendari saranno distribuiti dietro un contributo il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.