3 ore fa:Morano, strategie urbanistiche e memoria: verso la conclusione di due interventi del PNRR
2 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, tutti si muovono. Tranne Corigliano-Rossano
4 ore fa:Il Team Palaeventi pronto a sfidare nuovamente lo Stretto di Messina
2 ore fa:Olio, Coldiretti contro le miscelazioni: «Basta extravergine che inganna i cittadini»
3 ore fa:Vinitaly and the City, i Cuochi Pittagorici e il CREA insieme a Sibari: ricerca e cucina identitaria si incontrano
4 ore fa:Il carcere oltre le criticità: una settimana tra musica, arte e affetti familiari
21 minuti fa:Sanità, Laghi: «Referti via email nelle strutture pubbliche, diventi una procedura di routine»
1 ora fa:Vaccarizzo Albanese, i bambini riportano l'arbëresh nelle piazze e nelle famiglie
1 ora fa:Corigliano-Rossano, al via la bitumazione della SP 253 tra Piragineti e Corigliano
51 minuti fa:Saracena, a Masistro Park riecheggiano i primi violini al mondo realizzati con i legni del Pollino

Nuovo amministratore delle Terme della Sibaritide, Lione: «Ora possibile rafforzare azione Terme Storiche di Calabria»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «La nomina del nuovo amministratore unico delle Terme della Sibaritide da parte della Regione Calabria contribuirà a rafforzare l’azione della neo nata Rete delle Terme Storiche di Calabria e l’impegno condiviso dall’intero comparto per la valorizzazione ed il riposizionamento di tutte le strutture termali regionali, in chiave di sviluppo e rilancio turistico ed economico della nostra terra».

È quanto dichiara Domenico Lione Presidente della Rete delle Terme Storiche di Calabria, già amministratore delle Terme Sibarite ed oggi amministratore unico delle Terme di Galatro (Rc) formulando a nome suo personale e di tutte le altre strutture aderenti alla Rete gli auguri di buon lavoro a Gianpaolo Iacobini per l’importante e prestigioso incarico nella storica stazione termale sibarita, società interamente partecipata dalla Regione Calabria.

Intorno all’unico brand delle terme storiche di Calabria, progetto nato su impulso della compianta Presidente Jole Santelli ed oggi divenuto realtà, continuiamo a lavorare insieme - aggiunge Lione - per fare della complessiva offerta turistico-termale regionale e del turismo benessere e della qualità della vita, un unico prodotto presentabile e vendibile, su tutti i mercati e per tutte le stagioni dell’anno, assieme al complessivo patrimonio identitario e distintivo dei territori che da sempre sono sedi di fonti e stazioni termali. 

Persona non soltanto competente, stimata ed attento conoscitore di questo territorio, professionista con il quale in passato ho anche avuto modo di collaborare proficuamente, oltre ad interpretare l’esigenza di rinnovamento e di nuova visione turistica impressa dalla Regione Calabria al rilancio del settore termale, siamo sicuri che Iacobini potrà e saprà garantire, anche e soprattutto in questo delicato momento, sicurezza e rinnovato entusiasmo alla grande squadra di collaboratori delle Terme Sibarite che da sempre rappresenta il valore aggiunto di questa realtà sociale ed imprenditoriale, risorsa dell’intera regione.

 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia