1 ora fa:Giustizia riparativa, Castrovillari promuove percorsi per il recupero sociale di chi ha commesso un reato
2 ore fa:Covid, in Calabria diminuiscono i ricoveri ma si registrano 2 vittime
2 ore fa:Co-Ro in attesa, l’opposizione si chiede: «Ma la nuova Giunta il sindaco l'ha fatta, sì o no?»
7 minuti fa:Occhiuto in Spagna incontra Ayuso: gettate le basi per relazioni tra la comunità madrilena e quella calabrese
3 ore fa:Ospedale di Trebisacce, al via il tavolo tecnico di coordinamento per la rimodulazione del nosocomio
52 minuti fa:RollerCup Monte Gimmella, al via la stagione agonistica del comitato calabro lucano per lo sci nordico
22 minuti fa:Corigliano-Rossano, Manzi torna ai domiciliari: accolta la tesi dell'avvocato Zagarese
2 ore fa:Nel 2020 in Calabria i consumi sono diminuiti di 3 miliardi. Per ristoranti e alberghi - 40,6%
5 ore fa:REGIONALI 2021 - Graziano Di Natale: «Consorzio di Bonifica Valle Lao nel caos. Ancora una volta dipendenti non retribuiti»
42 minuti fa:Al Procuratore della Repubblica di Castrovillari D'Alessio giungono gli auguri del territorio

Martino Rizzo nuovo Direttore sanitario dell'Asp di Cosenza: reazioni positive dalla politica

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO PULITA: «FINALMENTE VA AVANTI IL MERITO»

Il movimento politico CoriglianoRossanoPulita esprime viva soddisfazione per la nomina del dottore Martino Rizzo a Direttore Sanitario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza. Martino Rizzo è un professionista preparato, scrupoloso e umano. Negli ultimi mesi, in qualità di coordinatore del dipartimento di prevenzione, igiene e sanità pubblica ha saputo gestire con pragmatismo e risolutezza l’emergenza covid 19, dando prova di avere grandi capacità umane e professionali.  Finalmente anche in Calabria assistiamo, con piacere, ad una nomina basata sul merito che premia un figlio della nostra città. Ne siamo onorati

VERDI CORIGLIANO-ROSSANO: «SCELTA CHE TUTELA IL DIRITTO ALLA SALUTE»

Esprimiamo forte apprezzamento per la nomina del dottor Martino Rizzo a nuovo Direttore Sanitario dell'Asp di Cosenza avvenuta questa mattina, per volere del Commissario straordinario dell'azienda, Vincenzo La Regina. Quella del dottor Rizzo è una nomina stimolata dalle sue qualità professionali e umane e anche dalle capacità dimostrate nell'ultimo anno in qualità di coordinatore del dipartimento che ha contrastato la pandemia nel territorio della Sibaritide. Al nostro concittadino dottor Martino Rizzo facciamo le nostre congratulazioni e  auguriamo buon lavoro consapevoli che avrà un compito difficile e  importante da svolgere per la comunità, ma che saprà onorare nel migliore dei modi. Siamo sicuri che lavorerà per garantire e tutelare il diritto alla salute dei cittadini dell'intera provincia dopo anni di tagli brutali e ingiustificati.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.