5 ore fa:A Canna monta la polemica dei b&b comunali, Cospito: «Gestione opaca e favoritismi»
3 ore fa:Questa sera "Colori e profumi della tradizione enogastronomica della Sibaritide" fa tappa a Montegiordano
2 minuti fa:Ritardi scuola Via Nizza, il Movimento del Territorio accusa: «Superficialità e bugie»
2 ore fa:Caloveto attiva il punto prelievo per un accesso semplificato ai servizi sanitari
1 ora fa:Tentato omicidio a Mandatoriccio: fermato un giovane campano
6 ore fa:Caro scuola, Marziale lancia l'allarme: «Rischio di compromissione del diritto allo studio»
2 ore fa:Ancora rifiuti abbandonati in strada a Schiavonea: sale la tensione
32 minuti fa:Le Lampare «La sanità pubblica si difende con i fatti, non con gli slogan da campagna elettorale»
1 ora fa:Co-Ro Summer Fest: ancora eventi per l'ultima ricca settimana di agosto
4 ore fa:Colpisce il fratello con un machete: arrestato 31enne residente a Trebisacce

Martino Rizzo nuovo Direttore sanitario dell'Asp di Cosenza: reazioni positive dalla politica

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO PULITA: «FINALMENTE VA AVANTI IL MERITO»

Il movimento politico CoriglianoRossanoPulita esprime viva soddisfazione per la nomina del dottore Martino Rizzo a Direttore Sanitario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza. Martino Rizzo è un professionista preparato, scrupoloso e umano. Negli ultimi mesi, in qualità di coordinatore del dipartimento di prevenzione, igiene e sanità pubblica ha saputo gestire con pragmatismo e risolutezza l’emergenza covid 19, dando prova di avere grandi capacità umane e professionali.  Finalmente anche in Calabria assistiamo, con piacere, ad una nomina basata sul merito che premia un figlio della nostra città. Ne siamo onorati

VERDI CORIGLIANO-ROSSANO: «SCELTA CHE TUTELA IL DIRITTO ALLA SALUTE»

Esprimiamo forte apprezzamento per la nomina del dottor Martino Rizzo a nuovo Direttore Sanitario dell'Asp di Cosenza avvenuta questa mattina, per volere del Commissario straordinario dell'azienda, Vincenzo La Regina. Quella del dottor Rizzo è una nomina stimolata dalle sue qualità professionali e umane e anche dalle capacità dimostrate nell'ultimo anno in qualità di coordinatore del dipartimento che ha contrastato la pandemia nel territorio della Sibaritide. Al nostro concittadino dottor Martino Rizzo facciamo le nostre congratulazioni e  auguriamo buon lavoro consapevoli che avrà un compito difficile e  importante da svolgere per la comunità, ma che saprà onorare nel migliore dei modi. Siamo sicuri che lavorerà per garantire e tutelare il diritto alla salute dei cittadini dell'intera provincia dopo anni di tagli brutali e ingiustificati.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.