6 ore fa:A Caloveto sarà possibile rinnovare l'esenzione ticket. Ecco quando
4 ore fa:Al Teatro comunale la presentazione del Catasto onciario di Cassano e Doria
4 ore fa:Garante dei Disabili, nuovo scontro in Consiglio comunale: ma serve concretezza
5 ore fa:Bisogni educativi speciali, in Calabria la scuola sarà ancora più inclusiva
7 ore fa:Tutto pronto a Crosia per la Festa del Rifugiato
7 ore fa:Lungomare unico e Parco Urbano a Insiti, approvato il nuovo piano delle opere pubbliche a Co-Ro
3 ore fa:Udicon aiuterà i cittadini nell'uso dell'App "Cup Calabria" per abbattere le liste d'attesa
5 ore fa:Referendum su lavoro e cittadinanza, Cgil: «Potrebbe cambiare la vita per 4milioni di lavoratori e 2milioni di stranieri»
6 ore fa:Amministrative Cassano, c'è un altro candidato a sindaco: Antonello Avena
7 ore fa:Ermanno Quintieri è pronto a debuttare nel campionato "Porsche Sprint Challenge Suisse"

Si conclude un anno di successi per l'Asd ciclistica Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Fine anno, tempo di bilanci chiusi in positivo per la ASD ciclistica Castrovillari. Numerose sono state le partecipazioni alle gare ciclistiche lungo tutto lo stivale così come tanti sono stati i piazzamenti nelle prime posizioni degli atleti alle gare regionali e interregionali.

Da annoverare per questo 2024 il terzo podio Italiano assoluto in M.T.B. dell’atleta paralimpico Giuseppe Di Leo in quel di Castro Salentino, così come la maglia di campione regionale Calabria in MTB. Sono poi da ricordare la conquista delle maglie di campioni Regionali Calabria di Kevin Ruscelli e di Francesco Filomia alla prova unica su strada in salita che si è svolta a settembre in Sila, la classica “Mangone Bocca di Piazza”, in più la conquista del primo posto nella categoria M7 alla Marathon degli Aragonesi svoltasi sul Pollino nello scorso mese di giugno che ha visto Antonio Vigna e ancora Di Leo indossare le maglie di campione regionale MTB.

Un particolare e grande plauso va a tutti gli atleti affiliati alla F.C.I ed in forza alla A.S.D. ciclistica Castrovillari per gli ottimi risultati avuti conquistando podi nel nelle 10 gare del circuito Nazionale dei parchi naturali e che sono: Mattia Lufrano, Miracco Roberto, Mattano Angelo, Rota Massimo, Marcucci Luca, Caruso Giuseppe, Gallo Luca, Limonti Antonio, Pellegrini Tiziano.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.