Si conclude un anno di successi per l'Asd ciclistica Castrovillari
Numerose sono state le partecipazioni alle gare ciclistiche lungo tutto lo stivale così come tanti sono stati i piazzamenti nelle prime posizioni degli atleti alle gare regionali e interregionali
CASTROVILLARI - Fine anno, tempo di bilanci chiusi in positivo per la ASD ciclistica Castrovillari. Numerose sono state le partecipazioni alle gare ciclistiche lungo tutto lo stivale così come tanti sono stati i piazzamenti nelle prime posizioni degli atleti alle gare regionali e interregionali.
Da annoverare per questo 2024 il terzo podio Italiano assoluto in M.T.B. dell’atleta paralimpico Giuseppe Di Leo in quel di Castro Salentino, così come la maglia di campione regionale Calabria in MTB. Sono poi da ricordare la conquista delle maglie di campioni Regionali Calabria di Kevin Ruscelli e di Francesco Filomia alla prova unica su strada in salita che si è svolta a settembre in Sila, la classica “Mangone Bocca di Piazza”, in più la conquista del primo posto nella categoria M7 alla Marathon degli Aragonesi svoltasi sul Pollino nello scorso mese di giugno che ha visto Antonio Vigna e ancora Di Leo indossare le maglie di campione regionale MTB.
Un particolare e grande plauso va a tutti gli atleti affiliati alla F.C.I ed in forza alla A.S.D. ciclistica Castrovillari per gli ottimi risultati avuti conquistando podi nel nelle 10 gare del circuito Nazionale dei parchi naturali e che sono: Mattia Lufrano, Miracco Roberto, Mattano Angelo, Rota Massimo, Marcucci Luca, Caruso Giuseppe, Gallo Luca, Limonti Antonio, Pellegrini Tiziano.