4 ore fa:Dopo i nuovi fondi per la SS106 «ora serve l'intesa istituzionale»
4 ore fa:A fuoco un container dell'Istituto Palma: si sospetta la matrice dolosa
3 ore fa:Fratelli d'Italia Co-Ro rilancia la scuola di formazione politica
33 minuti fa:Natale solidale, una tombolata speciale ad Altomonte grazie a Casa Barbieri
3 minuti fa:Si conclude un anno di successi per l'Asd ciclistica Castrovillari
1 ora fa:San Basile avrà un nuovo Atm postale di ultima generazione
3 ore fa:Tradizione e spettacoli, torna "Cariati Christmas Village" per le vie della città
3 ore fa:Prevenzione del dissesto idrogeologico e nuovi loculi cimiteriali: nuovi finanziamenti a Cassano Jonio
2 ore fa:Mazza torna sulle priorità dell'Arco Jonico: «Qui si affrontano al contrario»
1 ora fa:Si riapre la vertenza sulla Sibari-Co-Ro: è arrivato il tempo di non perder tempo

Si conclude un anno di successi per l'Asd ciclistica Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Fine anno, tempo di bilanci chiusi in positivo per la ASD ciclistica Castrovillari. Numerose sono state le partecipazioni alle gare ciclistiche lungo tutto lo stivale così come tanti sono stati i piazzamenti nelle prime posizioni degli atleti alle gare regionali e interregionali.

Da annoverare per questo 2024 il terzo podio Italiano assoluto in M.T.B. dell’atleta paralimpico Giuseppe Di Leo in quel di Castro Salentino, così come la maglia di campione regionale Calabria in MTB. Sono poi da ricordare la conquista delle maglie di campioni Regionali Calabria di Kevin Ruscelli e di Francesco Filomia alla prova unica su strada in salita che si è svolta a settembre in Sila, la classica “Mangone Bocca di Piazza”, in più la conquista del primo posto nella categoria M7 alla Marathon degli Aragonesi svoltasi sul Pollino nello scorso mese di giugno che ha visto Antonio Vigna e ancora Di Leo indossare le maglie di campione regionale MTB.

Un particolare e grande plauso va a tutti gli atleti affiliati alla F.C.I ed in forza alla A.S.D. ciclistica Castrovillari per gli ottimi risultati avuti conquistando podi nel nelle 10 gare del circuito Nazionale dei parchi naturali e che sono: Mattia Lufrano, Miracco Roberto, Mattano Angelo, Rota Massimo, Marcucci Luca, Caruso Giuseppe, Gallo Luca, Limonti Antonio, Pellegrini Tiziano.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.