2 ore fa:Crosia scende in piazza per esprimere solidarietà verso il popolo palestinese
38 minuti fa:A Cropalati l'acqua scorre tra passato e presente
3 ore fa:Casa Serena «è un fiore all'occhiello della città, ma ha bisogno di un nuovo Consiglio di Amministrazione»
23 minuti fa:Corpus Domini, l'Arcidiocesi di Rossano-Cariati celebrerà la solennità il 19 giugno
3 ore fa:Crosia, Tavernise ai ferri corti con la Aiello: c'è (già) aria di crisi amministrativa?
1 ora fa:Da domani tre treni diretti Cosenza-Crotone: un test politico per la "Bretella di Sibari"?
8 minuti fa:Pentastellati contro Rapani: «Basta falsità, i meriti su SS106 e ferrovia Jonica sono nostri!»
2 ore fa:Attorno all'ospedale ormai non c'è più tempo
4 ore fa:Gattuso è il nuovo allenatore della Nazionale: inizia l’era azzurra di Ringhio
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco

Parrilla continua a vincere: il cariatese trionfa nella tappa europea di moto d’acqua in Croazia

1 minuti di lettura

CARIATI – Giuseppe Parrilla, dopo il recente successo a Fiumicino, ha confermato il suo straordinario talento conquistando un altro prestigioso risultato al GP Costabella Rijeka, in Croazia. La competizione internazionale di Jet Ski, organizzata da Alpe Adria Jetski, ha visto il pilota calabrese primeggiare nella categoria Endurance GP2, imponendosi su una concorrenza agguerrita proveniente da tutta Europa.

«La sua performance - si legge nella nota - è stata caratterizzata da una padronanza tecnica impeccabile e da una determinazione che lo ha portato a dominare la gara. La versatilità di Parrilla è stata ulteriormente evidenziata dai suoi piazzamenti anche nelle categorie Runabout GP2 (quarto posto) e Runabout GP1 (sesto posto). Questi risultati, ottenuti in competizioni ad alto livello, testimoniano la sua crescente affermazione nel panorama italiano ed europeo dello sport di moto d’acqua».

«Questa vittoria a Rijeka è il frutto di un duro lavoro e di una grande dedizione - ha dichiarato Parrilla. L'esperienza è stata incredibilmente impegnativa, sia dal punto di vista emotivo che fisico, ma la soddisfazione di aver gareggiato al massimo delle mie capacità e di aver ottenuto questi risultati è indescrivibile. Questa esperienza mi da più forza e più stimoli per poter affrontare al meglio le prossime sfide del campionato italiano. Un ringraziamento speciale alla mia famiglia e al mio team, il cui supporto è fondamentale per il mio successo».

Il successo a Rijeka si aggiunge a quello precedentemente consolidando la posizione di Parrilla come uno dei piloti più promettenti del panorama italiano ed europeo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.