9 ore fa:Schiavonea, traffico e disagi senza fine: «Così non si può lavorare»
7 ore fa:Chiusura Sila-Mare, "Per la Rinascita di Longobucco" chiede lumi e attacca: «Amministrazione assente»
9 ore fa:Cane in autostrada provoca incidente: ANAS condannata a risarcire i danni
8 ore fa: «La pace si può imparare a scuola?» al Liceo di Rossano arriva l’esperienza educativa di Rondine cittadella della pace
10 ore fa:Elezioni comunali, clima incandescente a San Lorenzo del Vallo
8 ore fa:Cariati, gli studenti dello Scientifico hanno realizzato una sonda che verrà lanciata nella stratosfera
11 ore fa:Con Amarelli l’immagine della Calabria continua ad essere promossa e valorizzata oltre i confini regionali
8 ore fa:Il TAR Calabria annulla la decadenza del Lido “La Balera”: censurato l’operato del Comune di Co-Ro
10 ore fa:Fondi Pac, Coldiretti Calabria dice no alla "maxi-sforbiciata"
7 ore fa:“Insieme per la Città”: nasce un nuovo movimento sociale e culturale per il rilancio del territorio

VOLLEY - Trofeo delle Regioni: tra i convocati anche Luca Vinci e Giampiero Morrone

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Trofeo delle Regioni vedrà in campo due tesserati della Corigliano Volley. Ad annunciarlo è la stessa società sportiva che in una nota dichiara: «I convocati dalla selezione rappresentante la Calabria per l'importante kermesse nazionale sono Luca Vinci e Giampiero Morrone, entrambi classe 2008. Un riconoscimento per la società e per i giovani atleti, una vetrina per due giocatori che nelle squadre di Serie D ed under 17 non si sono mai risparmiati. Una doppia competizione affrontata da entrambi con entusiasmo e tanta voglia di migliorare, allenamenti e partite sempre con l'attenzione per i dettagli e con grande concentrazione».

«Quando i nostri giovani si mettono in mostra - ha dichiarato il presidente Gennaro Cilento - è sempre per tutti noi un momento altamente gratificante. Si tratta di due ragazzi che hanno sempre affrontato gli impegni in palestra con grande maturità. Un grosso in bocca al lupo da tutti noi».

«Questi ragazzi - ha aggiunto il Ds Pino De Patto - fanno parte di un gruppo che ha lavorato tanto. Divertimento, ma anche impegno e voglia di fare bene. Non bisogna assolutamente creare false illusioni, ma confrontarsi in un contesto nazionale è certamente un momento di confronto e di crescita. Sono certo che i nostri atleti si faranno valere, un grande in bocca al lupo alle nostre rappresentative e ai loro validi coach».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.