11 ore fa:Crosia: Cambiavento deposita una mozione sulla “curva della morte”
17 ore fa:Orientamento inteso come consapevolezza di sé. Spunti di riflessione per i nuovi docenti
14 ore fa:Al Museo di Cariati si presenta il libro Angela De Lorenzo per il Festival sguardo e mondi
13 ore fa:Odissea 2000, dopo Sal Da Vinci, ecco gli artisti che si esibiranno all’Acquapark dei record
10 ore fa:Ancora fuoco all'Ospedale e ancora polemiche sulla viabilità
12 ore fa:“Salute, sicurezza, integrazione in agricoltura” successo per l’evento Uila
15 ore fa:la Bottega del Dono, se il riscatto delle donne fa rima con arte e lavoro
16 ore fa:Sorvegliato speciale di pubblica sicurezza assolto in Appello perché il fatto non sussiste
9 ore fa:Vertenza Tis, Stasi: «I lavoratori non meritano prese in giro»
7 ore fa:Fiamme al Traforo minacciano la chiesa di San Bartolomeo

VOLLEY - Trofeo delle Regioni: tra i convocati anche Luca Vinci e Giampiero Morrone

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Trofeo delle Regioni vedrà in campo due tesserati della Corigliano Volley. Ad annunciarlo è la stessa società sportiva che in una nota dichiara: «I convocati dalla selezione rappresentante la Calabria per l'importante kermesse nazionale sono Luca Vinci e Giampiero Morrone, entrambi classe 2008. Un riconoscimento per la società e per i giovani atleti, una vetrina per due giocatori che nelle squadre di Serie D ed under 17 non si sono mai risparmiati. Una doppia competizione affrontata da entrambi con entusiasmo e tanta voglia di migliorare, allenamenti e partite sempre con l'attenzione per i dettagli e con grande concentrazione».

«Quando i nostri giovani si mettono in mostra - ha dichiarato il presidente Gennaro Cilento - è sempre per tutti noi un momento altamente gratificante. Si tratta di due ragazzi che hanno sempre affrontato gli impegni in palestra con grande maturità. Un grosso in bocca al lupo da tutti noi».

«Questi ragazzi - ha aggiunto il Ds Pino De Patto - fanno parte di un gruppo che ha lavorato tanto. Divertimento, ma anche impegno e voglia di fare bene. Non bisogna assolutamente creare false illusioni, ma confrontarsi in un contesto nazionale è certamente un momento di confronto e di crescita. Sono certo che i nostri atleti si faranno valere, un grande in bocca al lupo alle nostre rappresentative e ai loro validi coach».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.