9 ore fa:Servizio assistenza domiciliare non autosufficienti: è possibile presentare le istanze
14 ore fa:Co-Ro, pubblicato l'avviso pubblico per i progetti di vita indipendente
12 ore fa:Dazi, Coldiretti Calabria: «Serve soluzione diplomatica»
16 ore fa:Autisti soccorritori, Usb chiede lo scorrimento delle graduatorie: «Solo nell'Asp di Cosenza ne mancano 10»
17 ore fa:Il Rotary Club di Castrovillari accoglie la Governatrice del Distretto 2012 Calabria
15 ore fa:Bando Gal, Crosia ottiene un finanziamento per la valorizzazione del centro storico
11 ore fa:Torna l'appuntamento con Vinitaly and the City a Sibari dal 18 al 20 luglio
10 ore fa:Diamo voce agli ultimi: Tra le odissee dei pendolari e i "viaggi della speranza" dei malati
18 ore fa:Unici Diversi e Uguali scende in campo per coinvolgere la comunità
13 ore fa:Lungro protagonista del nuovo film documentario del regista albanese Vranin Gecaj

VOLLEY - Trofeo delle Regioni: tra i convocati anche Luca Vinci e Giampiero Morrone

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Trofeo delle Regioni vedrà in campo due tesserati della Corigliano Volley. Ad annunciarlo è la stessa società sportiva che in una nota dichiara: «I convocati dalla selezione rappresentante la Calabria per l'importante kermesse nazionale sono Luca Vinci e Giampiero Morrone, entrambi classe 2008. Un riconoscimento per la società e per i giovani atleti, una vetrina per due giocatori che nelle squadre di Serie D ed under 17 non si sono mai risparmiati. Una doppia competizione affrontata da entrambi con entusiasmo e tanta voglia di migliorare, allenamenti e partite sempre con l'attenzione per i dettagli e con grande concentrazione».

«Quando i nostri giovani si mettono in mostra - ha dichiarato il presidente Gennaro Cilento - è sempre per tutti noi un momento altamente gratificante. Si tratta di due ragazzi che hanno sempre affrontato gli impegni in palestra con grande maturità. Un grosso in bocca al lupo da tutti noi».

«Questi ragazzi - ha aggiunto il Ds Pino De Patto - fanno parte di un gruppo che ha lavorato tanto. Divertimento, ma anche impegno e voglia di fare bene. Non bisogna assolutamente creare false illusioni, ma confrontarsi in un contesto nazionale è certamente un momento di confronto e di crescita. Sono certo che i nostri atleti si faranno valere, un grande in bocca al lupo alle nostre rappresentative e ai loro validi coach».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.