14 ore fa:Mercato Ittico, Stasi: «Piena titolarità per crescere, investire e valorizzare la filiera del mare»
14 ore fa:«Mandarini a 4 centesimi al chilo»: l’export bloccato e la Sibaritide lasciata al suo destino
13 ore fa:L'Autostrada chiude di notte per esercitazioni. Ecco dove e quando
1 ora fa:Rientro dei cervelli, 5 scienziati da 3 continenti arrivano all'Unical
15 ore fa:Emozioni forti al “Città di Corigliano”: Antonio Olivieri firma il gol decisivo contro l'Acri
12 ore fa:Il maestro pizzaiolo Pietro Tangari riceve il Sigillo del Leone d'Oro
12 ore fa:Una sedia a rotelle donata in memoria di Maria Paola Nicastro
1 minuto fa:Mandatoriccio ricorderà i Carabinieri deceduti nella strage di Castel d'Azzano
13 ore fa:SS106, Stasi attacca: «Altro che 50 milioni, ne sono spariti 150 di FSC»
15 ore fa:Tarsia celebra «gli eroi che stanno dietro ad altri eroi»

Sport e beneficenza, conclusa la prima edizione del Torneo "Time to Play"

1 minuti di lettura

COSENZA- La prima edizione del Torneo di beneficenza di Calcio a 7 "Time to Play" si conclude con successo, regalando emozioni e solidarietà sul campo.

«Come anticipato, con grande gioia annunciamo che l'intero ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto al reparto di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica dell'ospedale Annunziata di Cosenza», queste le parole di Pascal Corrado e Mariano Parise, organizzatori del Torneo e rappresentanti delle Associazioni "RDU" e "Leonardo".

«Ringraziamo calorosamente tutte le squadre partecipanti, gli appassionati tifosi e i generosi sponsor che hanno reso possibile questo evento benefico. La vostra partecipazione attiva contribuirà a fornire un sostegno tangibile alla comunità locale. Con la vostra generosità, speriamo di fare la differenza nella vita di coloro che affrontano sfide difficili», concludono Corrado e Parise.

«Non posso che ringraziare tutti gli organizzatori, gli sponsor, i partecipanti e il responsabile del settore calcio dell'Unical per aver reso tutto ciò possibile», continua Marco Stasi, Senatore Accademico dell'Università della Calabria, «oggi non ha vinto solo lo Sport, ma una intera comunità attenta e sensibile ai temi sociali».

«L'entusiasmante successo del torneo di beneficenza ci ha dimostrato quanto possiamo realizzare quando ci uniamo per una causa così nobile. Ci tengo quindi a ringraziare tutti coloro hanno partecipato e contribuito al raggiungimento di un obiettivo comune: provare a fare la differenza nelle vite di chi ne ha bisogno», conclude Antonio Cozzolino, Presidente dell'associazione "Leonardo".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.