6 ore fa:Il colonnello Luigi Greco è il nuovo comandante della Polizia Locale di Corigliano-Rossano
8 ore fa: Bretella di Sibari, Papasso: «Da noi un no al progetto che isolerebbe Sibari»
7 ore fa:Verso l'estate, basta ruspe e pulizie meccaniche sulle spiagge: la strada per la Bandiera Blu passa anche da qui
8 ore fa:Teatro a Corigliano-Rossano: tutto pronto per “Il Giocattolaio”
9 ore fa:Al via la storica azione di ripascimento costiero di Pantano
12 ore fa:Ospedale Cariati, in arrivo due nuovi medici cubani ma restano le criticità
7 ore fa:Aggiudicata la gara per i lavori di rigenerazione urbana a Cantinella
11 ore fa:Nuovo Pignone BH arriva a Corigliano-Rossano: al via la rivoluzione industriale nel Porto
11 ore fa:Oriolo è uno dei borghi più belli... «ma solo virtualmente»
13 ore fa:Il secondo Checkmate Co-Ro di scacchi conferma bissa il successo della prima edizione

Sport e beneficenza, conclusa la prima edizione del Torneo "Time to Play"

1 minuti di lettura

COSENZA- La prima edizione del Torneo di beneficenza di Calcio a 7 "Time to Play" si conclude con successo, regalando emozioni e solidarietà sul campo.

«Come anticipato, con grande gioia annunciamo che l'intero ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto al reparto di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica dell'ospedale Annunziata di Cosenza», queste le parole di Pascal Corrado e Mariano Parise, organizzatori del Torneo e rappresentanti delle Associazioni "RDU" e "Leonardo".

«Ringraziamo calorosamente tutte le squadre partecipanti, gli appassionati tifosi e i generosi sponsor che hanno reso possibile questo evento benefico. La vostra partecipazione attiva contribuirà a fornire un sostegno tangibile alla comunità locale. Con la vostra generosità, speriamo di fare la differenza nella vita di coloro che affrontano sfide difficili», concludono Corrado e Parise.

«Non posso che ringraziare tutti gli organizzatori, gli sponsor, i partecipanti e il responsabile del settore calcio dell'Unical per aver reso tutto ciò possibile», continua Marco Stasi, Senatore Accademico dell'Università della Calabria, «oggi non ha vinto solo lo Sport, ma una intera comunità attenta e sensibile ai temi sociali».

«L'entusiasmante successo del torneo di beneficenza ci ha dimostrato quanto possiamo realizzare quando ci uniamo per una causa così nobile. Ci tengo quindi a ringraziare tutti coloro hanno partecipato e contribuito al raggiungimento di un obiettivo comune: provare a fare la differenza nelle vite di chi ne ha bisogno», conclude Antonio Cozzolino, Presidente dell'associazione "Leonardo".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.