Sport e beneficenza, conclusa la prima edizione del Torneo "Time to Play"
L'intero ricavato, a netto delle spese, sarà devoluto al reparto di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica dell'ospedale Annunziata di Cosenza
COSENZA- La prima edizione del Torneo di beneficenza di Calcio a 7 "Time to Play" si conclude con successo, regalando emozioni e solidarietà sul campo.
«Come anticipato, con grande gioia annunciamo che l'intero ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto al reparto di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica dell'ospedale Annunziata di Cosenza», queste le parole di Pascal Corrado e Mariano Parise, organizzatori del Torneo e rappresentanti delle Associazioni "RDU" e "Leonardo".
«Ringraziamo calorosamente tutte le squadre partecipanti, gli appassionati tifosi e i generosi sponsor che hanno reso possibile questo evento benefico. La vostra partecipazione attiva contribuirà a fornire un sostegno tangibile alla comunità locale. Con la vostra generosità, speriamo di fare la differenza nella vita di coloro che affrontano sfide difficili», concludono Corrado e Parise.
«Non posso che ringraziare tutti gli organizzatori, gli sponsor, i partecipanti e il responsabile del settore calcio dell'Unical per aver reso tutto ciò possibile», continua Marco Stasi, Senatore Accademico dell'Università della Calabria, «oggi non ha vinto solo lo Sport, ma una intera comunità attenta e sensibile ai temi sociali».
«L'entusiasmante successo del torneo di beneficenza ci ha dimostrato quanto possiamo realizzare quando ci uniamo per una causa così nobile. Ci tengo quindi a ringraziare tutti coloro hanno partecipato e contribuito al raggiungimento di un obiettivo comune: provare a fare la differenza nelle vite di chi ne ha bisogno», conclude Antonio Cozzolino, Presidente dell'associazione "Leonardo".