5 ore fa:Caloveto, emergenza idrica: «Programmare oggi per non trovarsi senz’acqua domani»
6 ore fa:Democrazia Sovrana Popolare Alto Jonio: «No al coinvolgimento dell’Italia in un conflitto con l’Iran»
1 ora fa:Cosenza, Ance lancia l’allarme sul caro energia: cantieri e investimenti a rischio
5 ore fa:Sp Lauropoli-Sibari: arriva l’annuncio per la riapertura parziale
1 ora fa:Pietrapaola, il sindaco Labonia si congratula con il nuovo presidente della Provincia di Cosenza Faragalli
2 ore fa:Randagismo e abbandono animali: il Comitato Fossa scrive a Regione e Comune
4 ore fa:Borghi montani, Santoianni (Fi): «Inclusione chiave per il rilancio delle aree interne»
31 minuti fa:Cropalati, l’opposizione replica sulle tariffe idriche: «I benefici arrivano anche dai lavori avviati prima»
3 ore fa:Agricoltura del futuro, confronto a Cassano: sostenibilità e mercati al centro dell’incontro di Confagricoltura
20 minuti fa:Longobucco, 150 mila euro dalla Regione per la viabilità rurale di Ortiano

“Volley in tour” fa festa a Piazza Salotto in questo weekend: tanto divertimento e simpatici gadget

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In occasione della festa dedicata a Maria S.S. delle Grazie sabato 16 e domenica 17 riparte l’originale e unico evento della Corigliano Volley “Volley in Tour" alla ricerca di Talenti. Dalle ore 10 della mattina di sabato e fino alle 19.00 di domenica, l'ormai classica e collaudata formula di sport e giochi sarà presente in piazza salotto nell’area urbana di Corigliano, Tecnici qualificati Fipav, campi di pallavolo e attrezzature per far divertire grandi e piccini che saranno premiati con simpatici gadget. 

Il dirigente Maria Cristina Sisca: «Siamo certi che in tanti sono già pronti a divertirsi insieme a noi, per dare vita a sfide avvincenti e giochi divertenti. saranno due giorni di festa sportiva e sociale che permetteranno a grandi e piccini di mettersi in gioco a titolo gratuito». 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia