4 ore fa:Coldiretti: partono gli incontri territoriali provinciali per discutere del futuro dell'agricoltura
1 ora fa:San Demetrio, le aule «gelide e maleodoranti» restano vuote e la Dirigenza del Liceo Classico convoca un incontro urgente
2 ore fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
39 minuti fa:Antonio Borelli è il nuovo Questore della Provincia di Cosenza
3 ore fa:Grandi emozioni per la trentaduesima edizione del Presepe Vivente di Sibari
10 minuti fa:Sila-Mare, Scutellà (M5s) partecipa all'incontro in Prefettura: «Vigileremo affinché i lavori vengano conclusi»
3 ore fa:Azienda Zero sotto accusa: sindacati denunciano ritardi, inefficienze e condotte antisindacali
4 ore fa:Caloveto celebra San Giovanni Calibita: fede, umiltà e attenzione ai più fragili
1 ora fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
2 ore fa:Villapiana, i consiglieri dimissionari: «scelta sofferta fatta per tutelare il futuro del paese»

“Volley in tour” fa festa a Piazza Salotto in questo weekend: tanto divertimento e simpatici gadget

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In occasione della festa dedicata a Maria S.S. delle Grazie sabato 16 e domenica 17 riparte l’originale e unico evento della Corigliano Volley “Volley in Tour" alla ricerca di Talenti. Dalle ore 10 della mattina di sabato e fino alle 19.00 di domenica, l'ormai classica e collaudata formula di sport e giochi sarà presente in piazza salotto nell’area urbana di Corigliano, Tecnici qualificati Fipav, campi di pallavolo e attrezzature per far divertire grandi e piccini che saranno premiati con simpatici gadget. 

Il dirigente Maria Cristina Sisca: «Siamo certi che in tanti sono già pronti a divertirsi insieme a noi, per dare vita a sfide avvincenti e giochi divertenti. saranno due giorni di festa sportiva e sociale che permetteranno a grandi e piccini di mettersi in gioco a titolo gratuito». 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia