54 minuti fa:"Sport e Inclusione: oltre i limiti verso nuove opportunità". A Co-Ro un convegno promosso da Anffas
33 minuti fa:Co-Ro ancora senza simboli né municipi: che fine ha fatto la questione stemma e gonfalone?
4 minuti fa:Sanità, scoppia il caso dei farmaci immunosoppressori in Calabria
2 ore fa:Successo a Villapiana per la serata all’insegna della memoria dei luoghi gerosolimitani di “San Vito”
3 ore fa:Bocciatura Ponte sullo Stretto, per Tridico «è un grande risultato politico. Ora il governo pensi a infrastrutture necessarie»
5 ore fa:Longobucco, bambino cade e batte la testa: niente guardia medica, famiglia costretta a correre a Rossano nella notte
4 ore fa:Tutto pronto per il "Crosia Social Club": il 27 dicembre va in scena il "Pulp" della Calabria
1 ora fa:Formazione, sicurezza, legalità e contrattazione: Fillea Cgil richiama Regione e Associazioni datoriali del settore edile
1 ora fa:La Pallavolo Rossano è sempre prima... anche senza giocare
2 ore fa:Vigili del Fuoco e Capitaneria insieme per Santa Barbara

Da oggi Spezzano Albanese ha un nuovo campo di Padel

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE – È stato inaugurato ieri, domenica 30 luglio alle 19.30, il nuovo campo di Padel a Spezzano Albanese, sito nell'adiacente area al Palazzetto dello Sport.

«A tagliare il nastro - riporta la nota - è stato il sindaco Ferdinando Nociti affiancato dal vicesindaco Giuseppe Liguori, dagli assessori Giuseppe Muià e Maria Galizia, dal consigliere delegato allo Sport, Francesco Viceconte e dalla presidente del consiglio Rossana Nociti. Soddisfazione per Viceconte che, con questa iniziativa, sottolinea l'ennesimo passo compiuto nella direzione dello Sport locale, offrendo ai giovani e meno giovani spezzanesi un'altra struttura dove poter trascorrere il tempo libero».

«Il campo - si legge ancora - è stato dotato di una procedura automatica che consentirà la gestione diretta da parte del Comune. Infatti, grazie all'app Playtomic si potrà prenotare e pagare il campo; si riceverà una email con un codice QR, il quale dovrà essere utilizzato per accedere al campo tramite la lettura su apposito dispositivo che è installato all'ingresso del campo. Un sistema al passo coi tempi, dunque, che permetterà una gestione smart al comune e un utilizzo programmatico per gli utenti che vorranno prenotarsi. Soddisfatto il sindaco Nociti che ha voluto provare, in prima persona, il campetto appena inaugurato».

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.