8 ore fa:Landini si incazza ma la manifestazione di ieri è arrivata tardi
3 ore fa:Strage di Amendolara, Marino: «Servono più Stato, prevenzione e risorse adeguate»
10 ore fa:Da Schlein a Tridico, ad Amendolara le voci della Politica "arrabbiata" in una manifestazione che è arrivata troppo tardi | VIDEO
9 ore fa:Cassano, ripristinata la rotatoria di Caccianova. Noi di Centro: «Dopo le nostre segnalazioni, la Provincia è intervenuta»
5 ore fa:Amendolara, Carmen Florea: «Oltre i riflettori, noi siamo in trincea»
4 ore fa:Tentato femminicidio a Terranova da Sibari, carcere per il 30enne accusato dell’aggressione
2 ore fa:Amendolara, la comunità ferita respinge lo stigma e chiede «un ergastolo per ogni persona uccisa» | VIDEO
7 ore fa:Trebisacce, il distaccamento dei Vigili del Fuoco verso la svolta: CONAPO rivendica anni di battaglie
10 ore fa:Castrovillari, Ballarati verso la fine del mandato alla guida del Circolo Cittadino
55 minuti fa:Il “Ponte dei Single” sogna il cinema: i lucchetti di Rossella Regina verso il grande schermo?

Da oggi Spezzano Albanese ha un nuovo campo di Padel

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE – È stato inaugurato ieri, domenica 30 luglio alle 19.30, il nuovo campo di Padel a Spezzano Albanese, sito nell'adiacente area al Palazzetto dello Sport.

«A tagliare il nastro - riporta la nota - è stato il sindaco Ferdinando Nociti affiancato dal vicesindaco Giuseppe Liguori, dagli assessori Giuseppe Muià e Maria Galizia, dal consigliere delegato allo Sport, Francesco Viceconte e dalla presidente del consiglio Rossana Nociti. Soddisfazione per Viceconte che, con questa iniziativa, sottolinea l'ennesimo passo compiuto nella direzione dello Sport locale, offrendo ai giovani e meno giovani spezzanesi un'altra struttura dove poter trascorrere il tempo libero».

«Il campo - si legge ancora - è stato dotato di una procedura automatica che consentirà la gestione diretta da parte del Comune. Infatti, grazie all'app Playtomic si potrà prenotare e pagare il campo; si riceverà una email con un codice QR, il quale dovrà essere utilizzato per accedere al campo tramite la lettura su apposito dispositivo che è installato all'ingresso del campo. Un sistema al passo coi tempi, dunque, che permetterà una gestione smart al comune e un utilizzo programmatico per gli utenti che vorranno prenotarsi. Soddisfatto il sindaco Nociti che ha voluto provare, in prima persona, il campetto appena inaugurato».

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.