2 ore fa:Mormanno, i vicoli tornano a parlare: tegole, dialetto e murales ridisegnano il centro storico
1 ora fa:TPL, Scutellà attacca la riforma: «Perché sostituire ART-CAL con una Spa se funzionava?»
4 ore fa:Frascineto, Maria Santandrea ancora dispersa: squadre pronte ad allargare le ricerche
4 ore fa:Corigliano-Rossano, domato l’incendio di via Piave: danni contenuti
3 ore fa:Premio Achiropita, da Rossano all’Argentina: ecco i quattro vincitori della prima edizione
3 ore fa:Da Corigliano a Times Square, l’arte digitale di Lorenza Liguori torna in Calabria
42 minuti fa:Depurazione, Lampare apre il fronte dopo Mandatoriccio: «Cariati non può chiamarsi fuori»
2 ore fa:Trasporti, Greco attacca la riforma d’agosto: «Il Consorzio di bonifica non ha insegnato nulla?»
12 minuti fa:Riforma TPL, Rosa replica a Scutellà: «La Commissione sta lavorando, nessuna farsa»
5 ore fa:L’olio di Rossano arriva a casa di Lech Wałęsa

Da oggi Spezzano Albanese ha un nuovo campo di Padel

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE – È stato inaugurato ieri, domenica 30 luglio alle 19.30, il nuovo campo di Padel a Spezzano Albanese, sito nell'adiacente area al Palazzetto dello Sport.

«A tagliare il nastro - riporta la nota - è stato il sindaco Ferdinando Nociti affiancato dal vicesindaco Giuseppe Liguori, dagli assessori Giuseppe Muià e Maria Galizia, dal consigliere delegato allo Sport, Francesco Viceconte e dalla presidente del consiglio Rossana Nociti. Soddisfazione per Viceconte che, con questa iniziativa, sottolinea l'ennesimo passo compiuto nella direzione dello Sport locale, offrendo ai giovani e meno giovani spezzanesi un'altra struttura dove poter trascorrere il tempo libero».

«Il campo - si legge ancora - è stato dotato di una procedura automatica che consentirà la gestione diretta da parte del Comune. Infatti, grazie all'app Playtomic si potrà prenotare e pagare il campo; si riceverà una email con un codice QR, il quale dovrà essere utilizzato per accedere al campo tramite la lettura su apposito dispositivo che è installato all'ingresso del campo. Un sistema al passo coi tempi, dunque, che permetterà una gestione smart al comune e un utilizzo programmatico per gli utenti che vorranno prenotarsi. Soddisfatto il sindaco Nociti che ha voluto provare, in prima persona, il campetto appena inaugurato».

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.