7 ore fa:Asp di Cosenza, scontro sui conti e caos 118: Guccione (Pd) denuncia 33 postazioni senza ambulanza in Calabria
7 ore fa:A Morano Calabro parte il progetto “Mai più soli”: telemedicina a domicilio per anziani e fragili
1 ora fa:Co-Ro, Caputo e Romano (FdI) chiedono militari e presidio di Polizia stabile in città
4 ore fa:Maracanã Sport - In onda la diciottesima puntata della trasmissione sportiva
3 ore fa:UST CISL punta al dialogo stabile con l'Unical: al centro imprese per sviluppo e occupazione
2 ore fa:Due ore per 120 chilometri: ecco perché Crotone (oggi) non è lo scalo naturale della Sibaritide
2 ore fa:Aiello rilancia: nuovo vicesindaco e partita riaperta a Crosia
1 ora fa:A San Cosmo Albanese le reliquie di San Francesco d'Assisi per l’ottavo centenario della sua morte
6 ore fa:Cosenza, 87 anni dei Vigili del Fuoco: il 27 febbraio prima cerimonia ufficiale al Comando provinciale
3 ore fa:Even vola a Hollywood: in concorso al Los Angeles Italia Film Festival e ai David 2026

Da oggi Spezzano Albanese ha un nuovo campo di Padel

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE – È stato inaugurato ieri, domenica 30 luglio alle 19.30, il nuovo campo di Padel a Spezzano Albanese, sito nell'adiacente area al Palazzetto dello Sport.

«A tagliare il nastro - riporta la nota - è stato il sindaco Ferdinando Nociti affiancato dal vicesindaco Giuseppe Liguori, dagli assessori Giuseppe Muià e Maria Galizia, dal consigliere delegato allo Sport, Francesco Viceconte e dalla presidente del consiglio Rossana Nociti. Soddisfazione per Viceconte che, con questa iniziativa, sottolinea l'ennesimo passo compiuto nella direzione dello Sport locale, offrendo ai giovani e meno giovani spezzanesi un'altra struttura dove poter trascorrere il tempo libero».

«Il campo - si legge ancora - è stato dotato di una procedura automatica che consentirà la gestione diretta da parte del Comune. Infatti, grazie all'app Playtomic si potrà prenotare e pagare il campo; si riceverà una email con un codice QR, il quale dovrà essere utilizzato per accedere al campo tramite la lettura su apposito dispositivo che è installato all'ingresso del campo. Un sistema al passo coi tempi, dunque, che permetterà una gestione smart al comune e un utilizzo programmatico per gli utenti che vorranno prenotarsi. Soddisfatto il sindaco Nociti che ha voluto provare, in prima persona, il campetto appena inaugurato».

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.