13 ore fa:European Vibes – Open Days & Passaporti per il Futuro
5 minuti fa:Cariati trasforma la Giornata contro la violenza sulle donne in un laboratorio civile di coscienza collettiva
16 ore fa: Una giornata in Regione per gli studenti dell’Ipseoa Ipsia “Da Vinci”
13 ore fa:Serie C Femminile: Rossano travolge la Pink Volo Lamezia e firma l’ottava vittoria
12 ore fa:Sette su sette: la Sprovieri Corigliano Volley vola ancora. Travolto il Letojanni 3-0
16 ore fa:Rossanese ancora ko: il Praia-Tortora vince 2-0 e consolida il primato
14 ore fa:Corigliano-Altomonte 2-2: primato svanito all’ultimo respiro
14 ore fa: Gli studenti dell’IC Rossano 2 incantano la Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi
1 ora fa:Il caso Ahmad Salem, il comitato Free Palestine per Gaza ricostruisce la storia del 24enne
15 ore fa:«Resistiamo e non svendiamo»: l'appello di una produttrice olivicola che non vuole cedere

Da oggi Spezzano Albanese ha un nuovo campo di Padel

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE – È stato inaugurato ieri, domenica 30 luglio alle 19.30, il nuovo campo di Padel a Spezzano Albanese, sito nell'adiacente area al Palazzetto dello Sport.

«A tagliare il nastro - riporta la nota - è stato il sindaco Ferdinando Nociti affiancato dal vicesindaco Giuseppe Liguori, dagli assessori Giuseppe Muià e Maria Galizia, dal consigliere delegato allo Sport, Francesco Viceconte e dalla presidente del consiglio Rossana Nociti. Soddisfazione per Viceconte che, con questa iniziativa, sottolinea l'ennesimo passo compiuto nella direzione dello Sport locale, offrendo ai giovani e meno giovani spezzanesi un'altra struttura dove poter trascorrere il tempo libero».

«Il campo - si legge ancora - è stato dotato di una procedura automatica che consentirà la gestione diretta da parte del Comune. Infatti, grazie all'app Playtomic si potrà prenotare e pagare il campo; si riceverà una email con un codice QR, il quale dovrà essere utilizzato per accedere al campo tramite la lettura su apposito dispositivo che è installato all'ingresso del campo. Un sistema al passo coi tempi, dunque, che permetterà una gestione smart al comune e un utilizzo programmatico per gli utenti che vorranno prenotarsi. Soddisfatto il sindaco Nociti che ha voluto provare, in prima persona, il campetto appena inaugurato».

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.