21 minuti fa:La Cosenza Corse mette nel mirino tre titoli italiani. Grande attesa per il fine settimana
1 ora fa:All’Istituto comprensivo di Mandatoriccio il nuovo anno inizia con l’Arte
2 ore fa:Per la pentastellata Elisa Scutellà si libera un posto alla Camera. Ecco perché
1 ora fa:Enogastronomia e tradizione, tutto pronto per la "Confraternita della Frittola Calabrese – La Quadara"
2 ore fa:L'associazione "Unione è Forza" apre una sede a Schiavonea
3 ore fa:«Fratelli d'Italia partito più votato tra i giovani»: le parole di Gioventù Nazionale
16 ore fa: Emergenza rifiuti a Co-Ro, la missiva di Stasi: «Servono interventi urgenti»
1 ora fa:Chiusi due locali di Acri, perché «ritrovo abituale di soggetti pregiudicati»
3 ore fa:Corigliano-Rossano centro di un importante convegno europeo sulle comunità energetiche
52 minuti fa:"Dammi un attimo" debutta domani al Teatro Sybaris di Castrovillari

VOLLEY - Al via il Trofeo Città del Codex e del Castello. Tra tanti appassionati e grande partecipazione

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO. È partito ieri, 21 settembre, l’evento sportivo organizzato dalla Corigliano Volley e tenutosi nel pomeriggio al palazzetto dello sport di Corigliano. Nella gara di apertura si sono affrontate la Prisma Taranto del tecnico Vincenzo Di Pinto e l’Olympiacos di Alberto Giuliani. Una competizione di alto livello tecnico e tattico che ha entusiasmato il pubblico presente e che ha visto trionfare l’Olympiacos per 3 set a 1.

Il presidente della società coriglianese Gennaro Cilento si è detto particolarmente emozionato nel rivedere la pallavolo di alto livello nel palasport di Corigliano, e aggiunge: «Speriamo sia di buon auspicio per il futuro. Le squadre hanno risposto positivamente con grande cortesia e noi dal canto nostro abbiamo fatto il massimo per cercare di rendere più funzionale possibile il nostro palasport. Organizzazione perfetta, tanto divertimento ed ingresso gratuito per i tanti appassionati della nostra città».  

Oggi spazio ad altre due gare, alle ore 16:00 la Tonno Callipo e Castellana Grotte daranno inizio al triangolare intitolato ai due simboli distintivi di Corigliano Rossano, il Codex e il Castello ducale. La seconda gara verrà disputata a seguire tra la perdente di gara 1 e il club greco.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.