1 ora fa:Trebisacce, malore durante una partita di calcio: Marco Giampietro muore a 49 anni
3 ore fa:Dalla Piana di Sibari al Pollino, nasce "Made In" il brand del gusto che unisce tre Comuni
17 ore fa:Esami di Judo e Ju Jitsu Fijlkam: promozioni e Cinture Nere per Dojo Bushi
18 ore fa:Parco del Pollino, dal 21 al 24 maggio il raduno Acta Plantarum: focus sulla biodiversità
1 ora fa:Stato in campo a Corigliano-Rossano: maxi blitz contro l’immigrazione clandestina
17 minuti fa:Laghi propone una legge contro l’inquinamento luminoso: risparmio energetico e tutela degli ecosistemi
17 ore fa:Il Carnevale di Bocchigliero 2026: tre giorni di festa, colori e partecipazione
18 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia il dialetto entra a scuola con un laboratorio educativo per i bambini
2 ore fa:Natalino Arturi a Sanremo New Talent, un’altra tappa da ricordare
2 ore fa:Co-Ro, arresti per droga: il Nuovo Sindacato Carabinieri chiede elevazione a Gruppo Carabinieri

Castrovillari calcio, Roberto Vitolo è il nuovo difensore centrale della squadra

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari calcio, comunica di aver raggiunto l'accordo con Roberto Vitolo, garantendosi le prestazioni sportive dello stesso per la prossima stagione sportiva. Difensore centrale, nato a Sarno il 3/11/1998, vanta varie esperienze in Serie D, che gli sono valse la selezione dalla rappresentativa di Serie D, allenata da Augusto Gentilini, come uno dei migliori difensori under della categoria.

Vitolo inizia la trafila delle giovanile nel settore giovanile del Sorrento, poi passa a Nocerina dove si ferma per tre stagioni, poi ancora l'esperienza sempre in quarta serie con il Racing Aprilia, mentre nel passato recente la doppia esperienza di Lamezia, prima nella Vigor Lamezia nel campionato di Eccellenza nella stagione 2020/21e poi l'ultima stagione 21/22 aveva iniziato con l'FC Lamezia per poi passare nella Sancataldese, ove ha concluso la stagione raggiungendo la salvezza tranquilla. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia