14 ore fa:Ferrovia jonica, Sibari-Crotone verso la riapertura a dicembre. Scutellà (M5S): «Recepite le nostre proposte»
13 ore fa:Oriolo, il Castello non è più solo memoria: per tre mesi è diventato una fabbrica di cultura
15 ore fa:Carcere di Rossano, maxi ritrovamento nel vano ascensore: cellulari, coltelli e una macchina per tatuaggi
12 ore fa:La Sibaritide invisibile: migranti, lavoro nero e marginalità. Alfano: «Basta logica dell’emergenza»
15 ore fa:I sapori del Pollino in tv: la Calabria dell'agricoltura e della memoria firmata dai fratelli Iannelli
13 ore fa:Corigliano Volley, la Serie A3 comincia a prendere forma: sei test e un Trofeo Codex tutto da vivere
14 ore fa:Turismo, Futuro Nazionale affonda il colpo su Stasi: «Zero visione e centri storici svuotati»
12 ore fa:A Castrovillari i weekend tornano a teatro: ImPollino riparte con 18 spettacoli fino a dicembre
30 minuti fa:Carcere di Rossano, dopo maxisequestro l’Al.Si.P.Pe. rilancia l’allarme: «Organico insufficiente per un istituto di Alta Sicurezza»
11 ore fa:Dal culto dell'Achiropita alla festa del Bixiga: così l'Achiropita è diventata identità brasiliana

Castrovillari calcio, Roberto Vitolo è il nuovo difensore centrale della squadra

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari calcio, comunica di aver raggiunto l'accordo con Roberto Vitolo, garantendosi le prestazioni sportive dello stesso per la prossima stagione sportiva. Difensore centrale, nato a Sarno il 3/11/1998, vanta varie esperienze in Serie D, che gli sono valse la selezione dalla rappresentativa di Serie D, allenata da Augusto Gentilini, come uno dei migliori difensori under della categoria.

Vitolo inizia la trafila delle giovanile nel settore giovanile del Sorrento, poi passa a Nocerina dove si ferma per tre stagioni, poi ancora l'esperienza sempre in quarta serie con il Racing Aprilia, mentre nel passato recente la doppia esperienza di Lamezia, prima nella Vigor Lamezia nel campionato di Eccellenza nella stagione 2020/21e poi l'ultima stagione 21/22 aveva iniziato con l'FC Lamezia per poi passare nella Sancataldese, ove ha concluso la stagione raggiungendo la salvezza tranquilla. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia