8 ore fa:Magnolia e l'educazione alla felicità nei nidi: un percorso contro i modelli dei social
7 ore fa:Beni confiscati alla mafia, oltre 4 milioni nel cosentino per progetti anche a Corigliano-Rossano, Cariati e Cassano
8 ore fa:Gli studenti del Made in Italy dell’Ipseoa Ipsia Castrovillari alla scoperta della seta
10 ore fa:L'UniCal entra nel maxi-progetto Compass: AI e dispositivi di monitoraggio avanzato per la cardio-oncologia
11 ore fa:All'Unical esperti a confronto nel seminario “Ambiente e Salute: Rischi, Evidenze e Prevenzione”
10 ore fa:Stabilizzazione dei TIS a Cassano: 11 assunzioni a tempo indeterminato
9 ore fa: Mormanno protagonista con il Palio delle Botti: podio sfiorato e grande successo di pubblico
9 ore fa:Pallavolo Rossano in finale playoff Serie C: 3-0 a Cutro e sogno sempre più vicino!
6 ore fa:Corigliano-Rossano, riuso beni confiscati: sbloccati i progetti di Iacina e Cannata
11 ore fa:Dati personali e biometria. UdiCon: «Impronte e volto sono la nuova frontiera di protezione»

Castrovillari Calcio, Cosimo Cosenza è ufficialmente “rossonero”

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive, fino al 30/06/2022, con Cosimo Cosenza.

Il centrocampista classe '87, nativo di Cariati, con una lunga carriera alle spalle, lo scorso anno ha militano nelle fila della Cittanovese, l'anno prima nel Corigliano dei record, vanta trascorsi con le maglie di Rossanese, Ragusa, Nuorese, Bolzano, Acicatena, Mazara, Interpiana, Vibonese, Vastese e Gela.

Nella sede di Via Santi Medici, questa mattina il tanto atteso nero su bianco, con questo ulteriore pedina "over", la neo squadra rossonera inizia a prendere sempre più forma.

Un calciatore importante che, sicuramente, saprà contribuire fattivamente al raggiungimento degli obiettivi stagionali e che con la sua esperienza aiuterà a crescere i molti giovani tesserati dell'ormai noto "Progetto Giovani Rossoneri".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.