9 ore fa:Morano Calabro, “L’Elisir d’amore” in scena: serata gratuita per il centro storico
7 ore fa:Fondi per la montagna, parte la verifica Uncem: sotto controllo 500 milioni destinati ai territori
4 ore fa:Castrovillari, grande partecipazione al convegno AIGA sul referendum costituzionale
9 ore fa:Corigliano-Rossano, concerto Artemisia Trio: musica da camera in Biblioteca Pometti per i cittadini
9 ore fa:Forte scossa di terremoto nella Sibaritide
6 ore fa:Furgone finisce contro una cabina elettrica: parte della zona resta al buio
8 ore fa:Torna la “Longevity Run” ad Amendolara: salute, prevenzione e sport al centro del borgo
6 ore fa:Centro Proxy inaugura a Lauropoli: focus su inclusione e empowerment femminile
7 ore fa:Frascineto, tornano le Vallje arbëreshë per la Pasqua : giornate di riti e folklore nel borgo del Pollino
8 ore fa:Co-Ro, Sprovieri Corigliano Volley sfida la Papiro Fiumefreddo: in palio il primato della classifica

Castrovillari Calcio, Cosimo Cosenza è ufficialmente “rossonero”

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive, fino al 30/06/2022, con Cosimo Cosenza.

Il centrocampista classe '87, nativo di Cariati, con una lunga carriera alle spalle, lo scorso anno ha militano nelle fila della Cittanovese, l'anno prima nel Corigliano dei record, vanta trascorsi con le maglie di Rossanese, Ragusa, Nuorese, Bolzano, Acicatena, Mazara, Interpiana, Vibonese, Vastese e Gela.

Nella sede di Via Santi Medici, questa mattina il tanto atteso nero su bianco, con questo ulteriore pedina "over", la neo squadra rossonera inizia a prendere sempre più forma.

Un calciatore importante che, sicuramente, saprà contribuire fattivamente al raggiungimento degli obiettivi stagionali e che con la sua esperienza aiuterà a crescere i molti giovani tesserati dell'ormai noto "Progetto Giovani Rossoneri".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.