4 ore fa:Amarelli conquista Firenze: un'intera vetrina dedicata a due passi dal Duomo
2 ore fa:Maltrattamento animali a Co-Ro, sequestrati 7 cani e 60 gatti: un indagato
3 ore fa:Madeo (Pd) sprona il partito a superare le divisioni interne «per tornare alla maggioranza»
3 ore fa:Corigliano-Rossano sceglie i Negramaro per salutare il nuovo anno
49 minuti fa:Caro biglietti, Senese (Uil): «Penalizza chi parte e chi aspetta»
4 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd torna in campo a Castrovillari contro la Gts Avolio Nova
1 ora fa:All'Unical arriva il jazz di Danilo Rea e il gospel di Eric B. Turner
2 ore fa:Saracena, stop Imu per i residenti all’estero: «Un primo passo per abbattere questa tassa nei comuni che si spopolano»
1 ora fa:Tutelare le clementine, Salimbeni sollecita collaborazione tra enti e competenze scientifiche per proteggere le produzioni
29 minuti fa:Castrovillari, incendio in casa: giovane gravemente ustionato

Castrovillari Calcio, Cosimo Cosenza è ufficialmente “rossonero”

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive, fino al 30/06/2022, con Cosimo Cosenza.

Il centrocampista classe '87, nativo di Cariati, con una lunga carriera alle spalle, lo scorso anno ha militano nelle fila della Cittanovese, l'anno prima nel Corigliano dei record, vanta trascorsi con le maglie di Rossanese, Ragusa, Nuorese, Bolzano, Acicatena, Mazara, Interpiana, Vibonese, Vastese e Gela.

Nella sede di Via Santi Medici, questa mattina il tanto atteso nero su bianco, con questo ulteriore pedina "over", la neo squadra rossonera inizia a prendere sempre più forma.

Un calciatore importante che, sicuramente, saprà contribuire fattivamente al raggiungimento degli obiettivi stagionali e che con la sua esperienza aiuterà a crescere i molti giovani tesserati dell'ormai noto "Progetto Giovani Rossoneri".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.