Unical, il professore Marcello Maggiolini nel Ranking Mondiale della Ricerca
Le congratulazioni degli studenti di Farmacia, Scienze della Salute e della Nutrizione: «Ha dimostrato eccezionale impegno e dedizione nel suo lavoro, contribuendo con la sua ricerca di alta qualità a posizionare l’ateneo su scala globale»
RENDE - Il professore Marcello Maggiolini dell'Università della Calabria ha ottenuto un prestigioso posizionamento e riconoscimento nel recente Ranking Mondiale della Ricerca “Best Universities in the World”, stilato da Research.com., posizionandosi al primo posto tra i professori e ricercatori dell’Unical.
Il rappresentante degli studenti, Daniele Novello, del Dipartimento di Farmacia e Scienze della Salute e della Nutrizione dell'Università della Calabria, si congratula con il professore Marcello Maggiolini . «Il professore Maggiolini – evidenzia Daniele Novello - ha dimostrato eccezionale impegno e dedizione nel suo lavoro, contribuendo con la sua ricerca di alta qualità a posizionare l’Università della Calabria su scala globale. La sua classificazione nel Ranking non solo riflette l'eccellenza della sua attività scientifica, ma anche il suo impatto positivo sulla comunità accademica e scientifica».
Il rappresentante del Dipartimento di Farmacia e Scienze della Salute e della Nutrizione é orgoglioso di far parte di un ambiente accademico che promuove e sostiene l'innovazione e l'eccellenza nella ricerca. «Il Prof. Maggiolini non solo ha contribuito attivamente alla costituzione del nuovo Corso di Laurea in Medicina, di cui è coordinatore, ma ha anche ispirato generazioni di studenti con la sua passione per la ricerca e il suo impegno per l'eccellenza accademica».
«La sua presenza comunità accademica dell’Unical - continua Daniele Novello - è un motivo di vanto per tutti gli appartenenti che sono certi di come il professore Maggiolini, persevererà nella sua opera di ispirazione e guida all’ascesa del mondo scientifico all’interno della comunità accademica dell’Unical».
«La sua leadership e il suo contributo continuo all'ambito scientifico continueranno a costituire motivo di ispirazione per tutta la comunità» conclude.
«Congratulazioni al Prof. Maggiolini».