"Crosia Emoziona", continua il ricco calendario di eventi fino al 6 gennaio
Lunedì 1° gennaio si elegge Miss Crosia, martedì 2 tributo a Vasco Rossi, mercoledì 3 alla riscoperta di Crosia, giovedì 4 esposizione canina, venerdì 5 aspettando la Befana con i più piccoli,sabato 6 tombolata a suon di quadriglia
CROSIA – “Crosia Emoziona”, si entra nel clou. Il ricco calendario di eventi che continua ad animare gli spazi e le vie attorno all'antica torre campanaria di San Michele, intratterrà ospiti e residenti fino all’Epifania. Cambiano gli orari: le casette resteranno aperte dalle ore 16 alle ore 21.
Dopo il successo dello spettacolo di magia e illusionismo con il Magdi e Mary show che tra giochi di prestigio con le carte, colombe fuori dal cilindro ha coinvolto bambini ed adulti, continuano gli appuntamenti.
Lunedì 1° gennaio sul palco di piazza del Popolo sarà eletta Miss Crosia 2024.
Martedì 2 gennaio ritornerà la musica d'autore con Francesco Sposato e il suo Tributo a Vasco Rossi; mentre mercoledì 3 gennaio si terrà un nuovo appuntamento con Scopri Crosia e le passeggiate nel centro storico.
Giovedì 4 gennaio “Crosia Emoziona” sarà dog frendly. Una sfilata canina animerà la piazza centrale del borgo con attività dedicate agli amici a 4 zampe, ai più piccoli e alle loro famiglie.
Venerdì 5 gennaio sarà un pomeriggio di festa e di attesa, “Aspettando la Befana” con i più piccoli. Il gran finale, invece, si terrà sabato 6 gennaio con la grande Tombolata in compagnia della Quadriglia di Longobucco. Per partecipare alla Tombolata e per l'iscrizione ai Concorsi è possibile inviare un messaggio WhatsApp al 333.7500196