3 ore fa:Si è conclusa con successo la quarta edizione del Gran Galà Musicale dell'Accademia Musicale Harmonika
46 minuti fa:Da domani in pagamento le pensioni di luglio
3 ore fa:Garofalo chiede una rete di protezione sociale per anziani e persone fragili
1 ora fa:Pannelli fotovoltaici nella Petrosa di Castrovillari, Laghi: «O la Riserva Naturale o un mare di pannelli»
2 ore fa:Riparte la rassegna estiva di lettura "Autori d'(A)mare": primo appuntamento con Chiara Francini
2 ore fa:L’Ambito Territoriale Socioassistenziale di Trebisacce promuove l’inclusione sulle spiagge
4 ore fa:Il reparto corse dell'Unical spegne venti candeline
5 ore fa:Il circolo culturale Zanotti Bianco di Crosia chiude la rassegna "Viaggio nella Lettura"
1 ora fa:Termina il ciclo di presentazioni della piattaforma "Sibaritide Turismo". Gallo: «Nessun gap infrastrutturale ipoteca la nostra crescita»
16 minuti fa:Un amaro quarto posto per Jesse John ai Campionati Italiani

Autorità portuale, l'ammiraglio Pietro Preziosi conclude il suo mandato di segretario generale

1 minuti di lettura

GIOIA TAURO – A fine anno, giunge a conclusione il mandato dell’ammiraglio Pietro Preziosi come segretario generale dell’Autorità portuale di Gioia Tauro. Dopo quattro anni di intenso lavoro a fianco del presidente Andrea Agostinelli alla guida del Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio.

Nel corso di questa esperienza l’ammiraglio Preziosi ha contribuito, in modo incisivo, nell’operato dell’Ente, che ha segnato importanti traguardi nel percorso di crescita dei porti interni alla propria circoscrizione.

Un’impronta professionale, ma anche umana, che negli anni è servita ad individuare la risoluzione di diverse problematiche, che Preziosi ha sempre affrontato con spirito positivo e desiderio di offrire, con particolare abnegazione, la migliore soluzione possibile.

Sentimenti di gratitudine e stima oggi vengono manifestati dal presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, e dai dipendenti dell’Ente nei confronti del segretario generale Pietro Preziosi. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.