2 ore fa:Anche Villapiana conquista la Bandiera Blu 2025
21 minuti fa:Avena attacca Papasso: «Per Sibari nessuna Bandiera Blu. Ennesima occasione persa»
4 ore fa:L'Istituto Majorana combatte il vizio del gioco con il rap
1 ora fa:Mare pulito, Regione e Provincia esultano per le nuove Bandiere Blu
4 ore fa:Un programma ricco di eventi per il 60° anniversario del Circolo Culturale di Mirto Crosia
1 ora fa:Referendum, la Cgil Pollino Sibaritide Tirreno si mobilita: «Fondamentale recarsi alle urne»
3 ore fa:Il carcere di Castrovillari chiude il progetto “Un lungo silenzio si fece udire. Viaggio nel mondo di Beckett"
51 minuti fa:Al via la tariffa irrigua unica del Consorzio di Bonifica della Calabria
2 ore fa:Laboratorio analisi Corigliano, le sei nuove assunzioni «non garantiscono la continuità del servizio»
3 ore fa:Bandiera Blu a Co-Ro, AVS si complimenta con l'amministrazione

Sui territori della Questura di Cosenza arriva una nuova squadra di ispettori e vice ispettori

1 minuti di lettura

COSENZA - Questa mattina gli Ispettori ed i neo Vice Ispettori della Polizia di Stato del 18^ corso, assegnati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, sono stati ricevuti dal Questore della Provincia di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro, che ha dato loro il benvenuto.

I nuovi Ufficiali di Polizia Giudiziaria andranno a ricoprire diversi e delicati incarichi, nell’ambito del potenziamento dell’organico previsto per la Provincia di Cosenza, tra gli Uffici della Questura e dei Commissariati Distaccati di Pubblica Sicurezza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.