4 ore fa:L’Eco dello Jonio: vicini alle comunità colpite dal Crati
1 ora fa:Castrovillari, confermata oggi l’ultima sfilata del Carnevale: percorso, orari e premio Franco Minasi
5 ore fa:Il Palma Green Falcone Borsellino tra fotografia e precinema, un viaggio nella storia dell’immagine
3 ore fa:Crisi a Crosia, Aiello trova il punto debole e va direttamente da Tridico: disinnescato Graziani
24 minuti fa:A Cariati la presentazione del libro sulla Diocesi: anteprima nazionale dello studio di don Gaetano Federico
2 ore fa:Emergenza maltempo, Coldiretti: consegnati i primi carichi di fieno e foraggi alle aziende colpite
1 ora fa:Co-Ro e provincia di Cosenza verso le assemblee AIDO: coinvolti oltre 4mila soci
2 ore fa:Giornata del Ricordo al Majorana: gli studenti protagonisti del convegno sulle Foibe
54 minuti fa:Esondazione Crati, Madeo (Pd) deposita un'interrogazione su sicurezza Diga di Tarsia e Sp 197
3 ore fa:Co-Ro, alla Cittadella dei Ragazzi il libro “La roccia di Ventotene”: iniziativa su diritti e unità europea

Rossano, sabato 21 il laboratorio politico di Officina Jonio Italia "Il sistema dei trasporti"

1 minuti di lettura
Sabato 21 Marzo alle ore 17:30 nella sala ex Delegazione Municipale (P.zza Montalti vicino Ospedale), Officina Jonio Italia presenta il laboratorio politico culturale promosso da Fdi-An dal titolo "Proporre per programmare insieme - Il sistema dei trasporti".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.