6 ore fa:Dramma nei campi, muore un bracciante di Crosia
9 ore fa:Innovazione del sistema sanitario: approvato dl sulle liste d’attesa
10 ore fa:Straface: «Giornata storica per asili nido e sezioni primavera»
6 ore fa:Dai cantautori alla dance, dal jazz al rap: un'estate di musica a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Trovato un cadavere nel cuore dello Scalo di Rossano: ennesima tragedia della solitudine
6 ore fa:UE, Scutellà (M5S): «L’Italia a guida Meloni non conterà nulla in Europa»
7 ore fa:Dolore, amore e rinascita nel romanzo d'esordio "Tutta la vita che resta" di Roberta Recchia
10 ore fa:Partita l’iniziativa Anas “Quando sei alla guida tutto può aspettare
7 ore fa:“San Nilo all'eterno dal tempo” il nuovo libro di Gennaro Mercogliano
11 ore fa:Parte l'ottava edizione di Poesie sotto le Stelle. Miti dell'antichità tra Amore e Bellezza

Real Rogit, vittoria contro il Paola.L'analisi di mister Tuoto

1 minuti di lettura

Real Rogit Rossano. Con la grande vittoria di sabato contro il Paola,il Rogit guadagna quei tre punti fondamentali, che portano la squadra a quota 22, con un bel quarto posto in classifica. Ma l'obiettivo ora è il Bernalda Futsal. La squadra materana naviga nella bassa classifica ma nello stesso tempo fa soffrire i suoi  avversari.

REAL ROGIT, ANALISI MATCH DEL MISTER TUOTO

Un match da analizzare quello dell'andata finita 5 a 2. Mister "Il Bernalda viene dal turno di riposo, voi dal turno infrasettimanale di Coppa Italia contro il Maritime, come la gestirà?"

"Direi un'ottima vittoria contro un buon Paola - risponde Mister Leo Tuoto - una partita difficile ma meritata, anche se è arrivata allo scedere del tempo. Martedì saremo ad Augusta a giocarci il passaggio di turno in coppa Italia contro il Maritime, direi partita impossibile ma trasferta che ci renderà difficile la preparazione della partita contro il Bernalda Futsal. Sabato sicuramente troveremo un ambiente voglioso di riscatto, una squadra che metterà tutta se stessa per trovare 3 punti importantissimi per la salvezza, noi andremo li con la consapevolezza che sarà una partita vera e dura.  Per fare punti sabato ci vorrà un gran Rogit e tanto carattere!"

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.