13 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
15 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
14 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
13 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
12 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
11 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
16 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
14 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
15 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
12 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora

Real Rogit, Russo: "Cefalù, una partita dove può succedere di tutto"

1 minuti di lettura
Real Rogit, Rossano. Un weekend stellare al via con il replay dell’epilogo del campionato, Real Rogit reduce dal 1-3 in casa Futura, vittoria che vale il ritardo di 2 lunghezze dal Cefalù capolista e l’aggancio a quota -2 dal CMB.  Girone di andata concluso con: – 19 partite – 16 Vinte – 1 pareggio –2 perse – 79 goal fatti –33 subiti – 4° miglior attacco – 2° miglior difesa. Cefalù – Real Rogit è una sfida dai ritmi altissimi, dentro e fuori dal campo. Il Real Rogit sta vivendo un momento di piena forma (5 vittorie consecutive): DS Russo Tommaso credi che possa essere la partita giusta per ripartire il nuovo anno?
REAL ROGIT, RUSSO: UN ROGIT IN PIENA FORMA CONTRO IL CEFALU'  
RUSSO: Cefalù – Real Rogit è una partita dove può succedere di tutto. Basta ricordare le partite precedenti. Un Rogit in piena forma contro il Cefalù campione d’inverno mostra che non si possono fare pronostici su un match del genere. Certo è che una vittoria contro i cefaludesi potrebbe ridare al Rogit la fiducia che gli serve per risalire la classifica centrare gli obiettivi prefissati. Se dobbiamo essere concreti e realisti, al Rogit (come il Cefalù) servono i 3 punti. Poco importa se arrivano con o senza una prestazione maiuscola perchè una vittoria, in una sfida del genere, in questa fase della stagione, aiuta anche a lavorare meglio per raggiungere prestazioni migliori nelle gare future.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.