14 ore fa:Montegiordano si prepara a vivere la serata conclusiva di Cinemadamare
13 ore fa:Gianni ed i suoi cani, la dignità semplice di un uomo che non ha mai smesso di sorridere
17 ore fa:Odissea 2000, ancora qualche giorno di relax e divertimento al Parco Acquatico dei record
29 minuti fa:Tarsia: una marcia della pace per dire no alle guerre
15 ore fa:Corigliano-Rossano, a Thurio messa in sicurezza l’intersezione tra la SP 253 e la SP 173
1 ora fa: A Caloveto anche d’estate si promuove cittadinanza e appartenenza
15 ore fa:Co-Ro, incidente alla rotatoria di Toscano: 3km di coda e traffico rallentato
16 ore fa:«Sanità e colpi di mano ferragostani»: la denuncia di Laghi
14 ore fa:Caporalato e povertà: il prezzo umano del lavoro nei campi nella Sibaritide
13 ore fa:Corigliano Volley dà il via alla stagione 2025-2026: sport, crescita e nuove sfide

Real Rogit, Russo: "Cefalù, una partita dove può succedere di tutto"

1 minuti di lettura
Real Rogit, Rossano. Un weekend stellare al via con il replay dell’epilogo del campionato, Real Rogit reduce dal 1-3 in casa Futura, vittoria che vale il ritardo di 2 lunghezze dal Cefalù capolista e l’aggancio a quota -2 dal CMB.  Girone di andata concluso con: – 19 partite – 16 Vinte – 1 pareggio –2 perse – 79 goal fatti –33 subiti – 4° miglior attacco – 2° miglior difesa. Cefalù – Real Rogit è una sfida dai ritmi altissimi, dentro e fuori dal campo. Il Real Rogit sta vivendo un momento di piena forma (5 vittorie consecutive): DS Russo Tommaso credi che possa essere la partita giusta per ripartire il nuovo anno?
REAL ROGIT, RUSSO: UN ROGIT IN PIENA FORMA CONTRO IL CEFALU'  
RUSSO: Cefalù – Real Rogit è una partita dove può succedere di tutto. Basta ricordare le partite precedenti. Un Rogit in piena forma contro il Cefalù campione d’inverno mostra che non si possono fare pronostici su un match del genere. Certo è che una vittoria contro i cefaludesi potrebbe ridare al Rogit la fiducia che gli serve per risalire la classifica centrare gli obiettivi prefissati. Se dobbiamo essere concreti e realisti, al Rogit (come il Cefalù) servono i 3 punti. Poco importa se arrivano con o senza una prestazione maiuscola perchè una vittoria, in una sfida del genere, in questa fase della stagione, aiuta anche a lavorare meglio per raggiungere prestazioni migliori nelle gare future.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.