15 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
15 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
14 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
11 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
11 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
14 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
12 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
12 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
13 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
13 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto

Promozione: Rossanese corsara, batte la Silana e resta prima

1 minuti di lettura
La Rossanese vince in trasferta e resta in testa alla classifica a punteggio pieno. La squadra del Presidente Fabio Abbruzzese ha battuto la Silana sul suo stesso terreno di gioco. 2-1 il risultato finale in favore dei rossoblu, grazie ad una doppietta di Riolo. Prestazione buona, ma vanno fatti i complimenti anche alla Silana. Perché ha tenuto bene il campo per tutta la durata della partita. Fattore, questo, che avvalora ancora di più la prestazione di Sifonetti e compagni. Nelle altre gare da segnalare le vittorie di Olympic Rossanese (2-0) in casa contro la Juvenilia Roseto e del Corigliano fuori casa contro l'Aprigliano. Olympic Rossanese e Rossanese le due uniche squadre a punteggio pieno dopo tre partite. Corigliano al secondo posto solitario con 7 punti. Quest'anno in riva allo Jonio ci sarà sicuramente da divertirsi.
SUBITO IN SVANTAGGIO, MA POI ROSSANESE BRAVA A RIBALTARE IL RISULTATO
Inizia la partita e dopo appena due minuti si fa male il portiere della Rossanese Ferigo. Sugli sviluppi del calcio d'angolo  la Silana passa in vantaggio grazie a un'autorete. La Rossanese accusa il colpo, ma reagisce bene. E grazie ad una bella punizione di Riolo riesce ad acciuffare il pari. Nella ripresa la squadra di mister Aloisi continua a macinare gioco. Creando molte occasioni. Da una di queste scaturisce il calcio di rigore grazie al quale ancora Riolo porta in vantaggio la Rossanese per il definitivo 2-1.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.