Luigi Lirangi è il nuovo Commissario del Parco Nazionale del Pollino
A darne notizia è il senatore di Fdi Fausto Orsomarso. «Ci aspettiamo un impegno straordinario»

CASTROVILLARI - Luigi Lirangi, originario di Terranova da Sibari in provincia di Cosenza, è il nuovo Commissario del Parco Nazionale del Pollino.
A darne notizia è il senatore di Fdi Fausto Orsomarso. Che in un post su facebook aggiunge: «Uno dei Parchi Nazionali più importante d’Italia e d’Europa che merita appunto tanto lavoro e una guida in linea con quanto sta facendo a livello nazionale il Governo Meloni che ha messo il Sud al centro della nuova visione di sviluppo unitamente al lavoro di Roberto Occhiuto in Calabria e Vito Bardi in Basilicata».
«Per come hai già saputo fare alla guida della tua comunità - scirve ancora Orsomarso riferendosi all'ex sindaco di Terranova da Sibari - che hai trasformato con visione ed investimenti saprai trasferire sicuramente lo stesso impegno, esperienza amministrativa e dedizione per il Parco del Pollino che ha un valore importante come grande attrattore di investimenti e sviluppo per tutte le comunità’ della Basilicata e della Calabria. Ci aspettiamo un impegno straordinario». fonte redazione@corrierecal.it